Visualizzazione Stampabile
-
Re: blob21?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Felipe K.
il pensiero di blob21 è molto più educato e raffinato degli ondivaghi deliri settimanali di murru
quasi l'alter ego maschile della boldrini, delicatissimo
-
Re: blob21?
-
Re: blob21?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sgiar
Ah Blobbino :)
ah bkino
-
Re: blob21?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bamba de Kraut
ah bkino
Che cosa strana che mi dici XD!
-
Re: blob21?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Murru
Ricordo quando da solo affrontava con coraggio (perché è veramente difficile parlare con gente che ti insulta in tutti i modi possibili) tutta la feccia fascio-liberista del fondo. Dai @
blob21 ritorna che ora ci siamo io e Raymond a darti una mano contro questa gentaglia. :D
macche torna, blob21 è stato uno dei piu borghesi del forum, si vantava di passare le ferie a ischia non a ostia lido o a silvi marina.
-
Re: blob21?
Citazione:
Originariamente Scritto da
animale.marino
macche torna, blob21 è stato uno dei piu borghesi del forum, si vantava di passare le ferie a ischia non a ostia lido o a silvi marina.
Fantastica Silvi Marina. Comunque ad Ischia ci vanno gli impiegati.
Inviato dal mio SM-G386F utilizzando Tapatalk
-
Re: blob21?
Oramai sarà a metà strada del cursus onorum della magistratura, non avrà più tempo per noialtri.
Oppure avevo anche pensato tempo fa, che se avesse continuato a frequentare il forum avrebbe dovuto inquisire almeno 3/4 degli utenti per le zuzzurellate che scrivono
-
Re: blob21?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sgiar
Ah Blobbino :)
Noi lo chiamavamo così! Blobbino, ritorna! :)
-
Re: blob21?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marximiliano
Oramai sarà a metà strada del cursus onorum della magistratura, non avrà più tempo per noialtri.
Oppure avevo anche pensato tempo fa, che se avesse continuato a frequentare il forum avrebbe dovuto inquisire almeno 3/4 degli utenti per le zuzzurellate che scrivono
Ma infatti l'aveva detto che entro alcuni mesi avrebbe lasciato il forum per problemi di riservatezza collegati al suo lavoro! :snob:
-
Re: blob21?