era un ragazzo per bene, lo conobbi qualche anno fa e lo sento ogni tanto, non scrive più qui perché ha semplicemente perso la voglia
Visualizzazione Stampabile
era un ragazzo per bene, lo conobbi qualche anno fa e lo sento ogni tanto, non scrive più qui perché ha semplicemente perso la voglia
mi odiava perche' avevo raccontato le mie avventure a viale giulio cesare ma io voglio bene a tutti, anche a chi mi vuole male
una volta lo accopmagnai in macchina proprio a casa sua, dopo na birretta presa al chest'è. Abita(va) al rione lauro, ma in un bel villone.
pure un amico mio che si acalava a trip @samba de amigo vedeva o villone bbash o pallunett