Re: sono stata adottata...
Citazione:
Originariamente Scritto da
King Z.
Ma tu pensi di nascondere le tue incoerenze dietro queste superca**ole ? ..
Va beh ti stai divertendo, ho capito. Prego fai pure, quando vuoi discutere in maniera sensata fammi un fischio.
Citazione:
King Z.
"Io vorrei che alle donne fosse proibito lavorare"
Maschilista vuoi imporci il patriarcato!
"Ma no io non faccio il parlamentare il mio voto vale uno"
Hai bevuto stasera.:snob:
Quando mai ti ho dato del maschilista.
Citazione:
foglia
Va beh ti stai divertendo, ho capito. Prego fai pure, quando vuoi discutere in maniera sensata fammi un fischio.
Guarda che io sono serio anche se fingi di non averlo capito .
Citazione:
foglia
Hai bevuto stasera.:snob:
Quando mai ti ho dato del maschilista.
era un esempio
Citazione:
King Z.
Guarda che io sono serio anche se fingi di non averlo capito .
Veramente mi sembri isterico e non capisco che dici.
Citazione:
Felipe K.
era un esempio
Ma che c'entra? Non posso essere contraria alla maternità surrogata perché le femministe accusano gli uomini di maschilismo?
Mi sfugge la logica.
Praticamente seguendo i percorsi logici di foglia se i fascisti scrivessero sul forum di voler proibire per legge alle donne di lavorare non potremmo accusarli di voler imporre qualcosa perché comunque è una loro opinione , non fanno i parlamentari e il loro voto vale uno.
Citazione:
King Z.
Praticamente seguendo i percorsi logici di foglia se i fascisti scrivessero sul forum che vogliono proibire alle donne di lavorare non potremmo accusarli di voler imporre qualcosa perché comunque è una loro opinione , non fanno i parlamentari e il loro voto vale uno.
Guarda che è il contrario. Non esiste la maternità surrogata in Italia. Casomai sei tu che vuoi imporre qualcosa di nuovo a tutti.
Cmq non stai parlando del perché sarebbe meglio averla.
Citazione:
foglia
Guarda che è il contrario. Non esiste la maternità surrogata in Italia. Casomai sei tu che vuoi imporre qualcosa di nuovo a tutti.
Cmq non stai parlando del perché sarebbe meglio averla.
Ahahahahahah!
Non esiste perché é proibita , appunto dalla Legge 40.
6. Chiunque, in qualsiasi forma, realizza, organizza o pubblicizza la commercializzazione di gameti o di embrioni o la surrogazione di maternità è punito con la reclusione da tre mesi a due anni e con la multa da 600.000 a un milione di euro.
Poi non c'entra neanche nulla , tu sei per proibirla ? si , che lo sia o meno in Italia non cambia niente sul fatto che la tua opinione è questa .Solo che quando ti si è fatto notare che tu vuoi imporre la tua visione etica agli altri invece di dire "si embè ? " sei saltata con un grillo , per poi raggiungere l'apice con quel "il mio voto vale uno" .
Citazione:
King Z.
Ahahahahahah!
Non esiste perché é proibita , appunto dalla Legge 40.
6. Chiunque, in qualsiasi forma, realizza, organizza o pubblicizza la commercializzazione di gameti o di embrioni o la surrogazione di maternità è punito con la reclusione da tre mesi a due anni e con la multa da 600.000 a un milione di euro.
Poi non c'entra neanche nulla , tu sei per proibirla ? si , che lo sia o meno in Italia non cambia niente sul fatto che la tua opinione è questa .Solo che quando ti si è fatto notare che tu vuoi imporre la tua visione etica agli altri invece di dire "si embè ? " sei saltata con un grillo , per poi raggiungere l'apice con quel "il mio voto vale uno" .
@foglia non ti far fregare da @King Z., digli che se levi "maternita' surrogata" e metti "omicidio" poi ci mettiamo tutti a ridere.