Re: sono stata adottata...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
non ti seguo proprio...
o ricapitoli o non so che dirti
Il capriccio individualista diventa dunque legittimo desiderio?Dunque anche il mio desiderio di sbattermi a pagamento chi voglio non dovrebbe essere contrastato dal sistema legislativo vigente. Anche in virtù del fatto che un soggetto terzomondista mi invogli ancora piu al desiderio @Druuna
Citazione:
Druuna
Quando dovrai mantenere 6 o 7 vecchi, vedrai che ce lo trovi pure tu il brutto.
E ricordati che tra i vecchi da mantenere ci sarò anch'io :D
io non devo mantenere nessuno e a vecchi e famiglie manco affitto un locale
e poi basta tagliargli le pensioni e ridurli a frugare nei cassonetti, come vuole la legge del migliore di tutti i mondi possibili
Citazione:
Kraut
Non è solo una questione di entità/quantità, ma anche di qualità.
Per dire, il fatto che l'aborto dia fastidio ai cattolici come @
Giò è un effetto sulla società (anche i cattolici ne fanno parte).
nessuno obbliga nessun cattolico ad abortire o a pensare che l'aborto sia giusto.
Non vedo dove stia il problema.
Citazione:
Ma anche solo dire "che fastidio ti dà se un maschio va in giro conciato da femmina?" non tiene conto del fatto che tale pratica, nei cattolici, sarebbe fonte di scandalo, per cui il cattolico giustamente dice che il comportamento "scandaloso" del travestito contribuisce a traviare la società nel suo complesso e ad allontanarla dai precetti cattolici.
Che facciano uno stato di soli cattolici, se gli piace.
In uno stato laico e democratico devono accettare che gli altri vestano come vogliono, dalmomento che nessunoli obbliga a vestire come vuole qualcun altro.
Citazione:
Tutto questo per dire che liquidare i cattolici con un "che male ti faccio? E' una libertà individuale" è una cazzata, perché qualsiasi comportamento ha effetti sugli altri e anche i cattolici fanno parte della società e hanno voce in capitolo.
hanno anche troppa voce in capitolo, visto che le tasse degli atei, dei buddisti, degli ebrei e dei musulmani vengono usate per pagare gli stipendi di docenti di religione cattolica nella scuola che dovrebbe essere pubblica e laica, e pure per sovvenzionare scuole e asili cattolici che non ammettono tra i loro alunni quelli non battezzati.
Quindi loro hanno tutte le loro libertà, nessuno gli impone niente, anzi, godono pure di privilegi che dovrebbero essergli tolti, non vedo in che cosa si possano sentire lesi.
Citazione:
Il punto fondamentale è capire quanto, al resto della società, fotta dell'opinione dei cattolici.
Il punto fondamentale è decidere se vogliamo vivere in una società laica e democratica o in una teocrazia cattolica.
Citazione:
Bamba de Kraut
Il capriccio individualista diventa dunque legittimo desiderio?Dunque anche il mio desiderio di sbattermi a pagamento chi voglio non dovrebbe essere contrastato dal sistema legislativo vigente. Anche in virtù del fatto che un soggetto terzomondista mi invogli ancora piu al desiderio @
Druuna
Se "chi vuoi" è consenziente, nessuna legge te lo vieta,infatti la prostituzione non è reato.
Citazione:
FLenzi
Uno di qui è andato in Brasile con al moglie, hanno trovato una ragazza, è andato a letto con lei e dopo 9 mesi ha riconosciuto il figlio.....
Sono sempre l'ultimo a sapere le cose ...
Entra a far parte del gruppo "i Guzzatori" (anche King Z e' iscritto)
Sono il Dio dell'orale
Viva le puledre [emoji39]
Citazione:
pedro
io non devo mantenere nessuno e a vecchi e famiglie manco affitto un locale
:ghigno:
Citazione:
pedro
@
Druuna, lo so che odi i vecchi, come odi i bambini, ma dovresti aver capito che noialtri persone normali non troviamo niente di brutto in questi grafici.
"o mio dio la polazione sta invecchiando"
embè?
Citazione:
Panagulis
"o mio dio la polazione sta invecchiando"
embè?
Embè so cazzi.
Citazione: