Mi scollego dal forum.E' stata un'esperienza edificante ed ho potuto apprendere e scambiare nozioni interessanti.Ringrazio quelli con cui ho discusso e chi,qualche volta senza esserne a conoscenza,mi ha aggiornato o corretto su alcuni particolari.Non credo che ritornerò a postare,ma probabilmente ricapiterò come semplice visitatore per approfondire alcuni argomenti da chi ho imparato a riconoscere come utenti informati.Chiedo invece scusa a chi mi è capitato di attaccare con toni forti quando non se lo meritava o era stato frainteso.
Considerò questo paragrafo della mia vita chiuso.




Rispondi Citando

