Non potendo votare Rand Paul, voto Trump. Un po' per la sua politica anti immigrazione, un po' per fare incaxxare i radical chic di tutto il mondo.

Non potendo votare Rand Paul, voto Trump. Un po' per la sua politica anti immigrazione, un po' per fare incaxxare i radical chic di tutto il mondo.
"Insomma se è in gamba, ti porta l'aereo così basso.. ehehehe...
Lei dovrebbe vederlo, è uno spettacolo: un gigante come il B-52.... BHOOAAAMMM!!!!.. con i gas di scarico t'arrostisce le oche vive!!"

Moderato, in confronto agli altri, mi riferivo alla politica interna [che poi in politica estera supporti chiunque possa essere utile agli USA è semplicemente ragionevole, sarebbe un "tradimento" fare il contrario].
Non ho indicato Paul perché - stando ai sondaggi . non ha reali possibilità.

McCain non puà più presentarsi, sia perchè ormai troppo vecchio per gli standard americani, sia perchè troppo chiaccheirato per quelle foto insieme ad Al Baghdadi.
concordo che i candidati di questa tornata non siano il massimo, difatti Trump ha delle possibilità reali. e già il fatto che un Trump abbia delle possibilità reali, significa che la crisi del GOP, che data ormai dal 2008, non si è risolta.

Anch'io voterei per un paul se fosse in lizza.
Altrimenti, come d'altronde faccio in itaglia, mi asterrei.
O potrei prendere in considerazione Marco Rubio, che tanto era supportato dal Tea Party fino ad un po' di tempo fa.
Inviato dal mio GT-P3110 utilizzando Tapatalk
Moglie e buoi dei paesi tuoi.
'Il liberalismo è la trasformazione dell'umanità in bestiame."
(Nietzsche)

CLAUDIA CONTE, TI AMO!

Ron Paul è troppo vecchio. Il figlio non mi piace. Resta solo Trump, supportato anche dai parenti in loco