Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: La memoria

  1. #1
    Praticamente innocuo
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    91,237
     Likes dati
    10,138
     Like avuti
    29,931
    Mentioned
    1782 Post(s)
    Tagged
    35 Thread(s)

    Predefinito La memoria

    Tre vecchietti si incontrano al bar a prendere un bicchiere di vino in compagnia.
    "Qualche giorno fa" dice il primo "ho incontrato una ragazza bellissima e non potevo fare a meno di guardarla. A un certo punto lei mi saluta e inizia a parlare con me, tanto che alla fine mi invita da lei perchè vuole fare l'amore con me. Quando inizio a spogliarmi mi chino per togliermi le scarpe e rimango bloccato e rimango lì che non potevo fare più nulla". "Eh, la schiena, il mio problema è la schiena"
    "A me" dice il secondo "è successa la stessa cosa. L'altro ieri al supermercato avevo davanti una bella donna alla cassa, iniziamo a parlare per caso e finiamo a casa mia per fare l'amore, ma mentre mi spoglio mi viene una fitta terribile alla gamba e devo andare al pronto soccorso". "Eh la sciatica, il mio problema è la sciatica"
    "ieri" dice il terzo "vado al cinema e c'era una cassiera proprio carina, iniziamo a chiacchierare e alla fine invece di andare al cinema andiamo a casa sua per fare l'amore. Mi spoglio e mentre aspetto mi viene solo un attimo di confusione lì per lì, poi vedo lei che esce dal bagno e invece di togliersi i vestiti si sta abbottonando la camicetta". "ma non dovevamo fare l'amore, le dico" "ma caro, abbiamo fatto sesso sfrenato per dodici ore". "Eh la memoria, il mio problema è la memoria".
    Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

  2. #2
    Costellazione Zeta
    Data Registrazione
    16 Jul 2014
    Località
    Italia. Land of Brodi.
    Messaggi
    52,262
     Likes dati
    13,834
     Like avuti
    19,203
    Mentioned
    1405 Post(s)
    Tagged
    40 Thread(s)

    Predefinito Re: La memoria

    R. Fogli "Storie di tutti giorni"

    (M.Fabrizio/G.Morra/R.Fogli)Storie di tutti i giorni,vecchi discorsi sempre da fare,storie ferme sulle panchinein attesa di un lieto fine;storie di noi brava genteche fa fatica, s'innamora con niente,vita di sempre, ma in mente grandi idee.Un giorno in più che se ne vaun orologio fermo da un'eternitàper tutti quelli così come noida sempre in corsa, sempre a metà;un giorno in più che passa, ormai,con questo amore che non è grande come vorrei.Storie come amici perdutiche cambiano strada, se li saluti;storie che non fanno rumorecome una stanza chiusa a chiave;storie che non hanno futuro,come un piccolo punto su un grande murodove scriverci un rigoa una donna che non c'è più.Un giorno in più che se ne va,un uomo stanco che nessuno ascolteràper tutti quelli così come noisenza trionfi, né grossi guai;un giorno in più che passa, ormai,con questo amore che non è bello come vorrei.Storie come anelli di fumoin un posto lontano, senza nessunosolo una notte che non finisce mai.Un giorno in più che se ne vadimenticato tra i rumori di cittàper tutti quelli così come noiniente è cambiato e niente cambierà;un giorno in più che passa ormaicon questo amore che non è forte come vorrei.Storie di tutti i giorni,vecchi discorsi sempre da fare,storie ferme sulle panchinein attesa di un lieto fine.
    "La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

  3. #3
    Жар._.
    Data Registrazione
    17 Jun 2009
    Località
    Genova, Italia, UE
    Messaggi
    20,054
     Likes dati
    2,937
     Like avuti
    2,913
    Mentioned
    499 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: La memoria

    Ma che scemo XD!!!!
    Жар._.(Cucci,Russia,Irlanda)...
    "Did I request thee, Maker, from my clay
    To mould me Man, did I solicit thee
    From darkness to promote me?"


  4. #4
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    05 Mar 2015
    Messaggi
    18,330
     Likes dati
    3,569
     Like avuti
    6,510
    Mentioned
    1122 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: La memoria

    Io ho una pessima memoria

  5. #5
    Costellazione Zeta
    Data Registrazione
    16 Jul 2014
    Località
    Italia. Land of Brodi.
    Messaggi
    52,262
     Likes dati
    13,834
     Like avuti
    19,203
    Mentioned
    1405 Post(s)
    Tagged
    40 Thread(s)

    Predefinito Re: La memoria

    Citazione Originariamente Scritto da foglia Visualizza Messaggio
    Io ho una pessima memoria
    Ma se uno sulla metro ti tocca il culo, te lo ricordi?
    "La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

  6. #6
    Praticamente innocuo
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    91,237
     Likes dati
    10,138
     Like avuti
    29,931
    Mentioned
    1782 Post(s)
    Tagged
    35 Thread(s)

    Predefinito Re: La memoria

    Io manco mi ricordavo che avevo aperto questo thread. ed era ieri
    Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

 

 

Discussioni Simili

  1. In memoria
    Di Italianista nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 19-07-10, 11:04
  2. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 06-02-10, 18:08
  3. In Memoria
    Di Forzanovista nel forum Destra Radicale
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 10-01-06, 13:50
  4. In memoria......
    Di landingFCO nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 12-09-05, 10:25
  5. Memoria
    Di Harm Wulf nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 28-01-03, 21:31

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito