Forza CarE,
secondo voi chi è il re delle clonesse su Pir?
Alcuni non se li inclona nessuno (tipo Xenia e quelle altre 3 4 vecchie ribaltate)
iA dico che la clonessa d'oro spetta a @samba de amigo che in una giornata abbiamo ricondotto a lui almeno sette cloni




Rispondi Citando
) in tutta la sua vita forumistica non ha mai creato nemmeno un solo clone che sia uno

