Cioè...
per fare un clone devi sceglierti un nome evocativo. Devi compilare tutto il form di POL. Metterci una località e una foto in tema con il nome evocativo. Scegliere e ricordarti una password.
Poi immagino che ci siano le solite menate di svuotare la cache, sloggarti, cambiare ip e cose del genere.
Non ultimo, "trollare". Ricordarsi che non sei Juv.
Troppo sbattimento.
P.s. Anyway, se qualcuno mi dovesse pagare mi metto a vendere cloni.![]()





Rispondi Citando
