Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il nuovo X-files
Citazione:
Originariamente Scritto da
Undertaker
Ma proprio no...Hai visto l'ultima stagione?
l'ultimissima non credo
le ultime, quelle degli ultimi 5-10 anni, fanno cacā
č solo moralismo, effetti speciali da bimbiminkia, trame infantili
e poi manca l'atmosfera anni '70
-
Re: Il nuovo X-files
Citazione:
Originariamente Scritto da
Robert
l'ultimissima non credo
le ultime, quelle degli ultimi 5-10 anni, fanno cacā
č solo moralismo, effetti speciali da bimbiminkia, trame infantili
e poi manca l'atmosfera anni '70
Siamo nel XXI secolo...Anche il Dottore si evolve...E le trame sono varie...Certo non si tornerā mai ai livelli del quarto dottore ma a me non dispiace...