Pagina 5 di 10 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 98

Discussione: W gli ebrei

  1. #41
    email non funzionante
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Località
    Cagliari (Sardegna)
    Messaggi
    27,892
     Likes dati
    7,636
     Like avuti
    8,475
    Mentioned
    1151 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

    Predefinito Re: W gli ebrei

    Citazione Originariamente Scritto da Immanuel Visualizza Messaggio
    Falso: i meridionali sono emigrati negli Usa e si vede. I veneti in Argentina e Brasile e si vede anche questo.

    https://it.wikipedia.org/wiki/Lingua_veneta

    Locutori
    Totale 6 230 000[1][2] (2000)
    Italia: 2 200 000[5] (2002)
    Brasile: 4 000 000[1][2] (2006)
    Croazia: 50 000[1][2] (1994)


    Non risultano veneti in Usa.
    New York è la città più ricca del mondo grazie agli ebrei e ai meridionali. La "veneta" Buenos Aires invece è un cesso di città per corruzione e sottosviluppo.

  2. #42
    Moderatore
    Data Registrazione
    21 Mar 2013
    Località
    sette laghi
    Messaggi
    16,315
     Likes dati
    6,924
     Like avuti
    10,608
    Mentioned
    131 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: W gli ebrei

    Citazione Originariamente Scritto da Murru Visualizza Messaggio
    Se notate qui da me in Sardegna è stato uno dei posti dove gli ebrei purtroppo furono mandati via prima di tutti e infatti siamo da sempre nella cacca economicamente (e fino a qualche decennio fa anche molto arretrati socialmente in confronto al resto d' Europa e d' Italia) . Se anziché mandarci i veneti (come fatto da Mussolini) fosse venuto qualche ebreo oggi la Sardegna sarebbe la zona più ricca d' Europa.
    Questo argomento è una trappola
    Pure gli inglesi hanno cacciato gli ebrei nell'anno 1000...
    Mentre ni Paesi muslim abbondavano.

  3. #43
    Жар._.
    Data Registrazione
    17 Jun 2009
    Località
    Genova, Italia, UE
    Messaggi
    20,054
     Likes dati
    2,937
     Like avuti
    2,913
    Mentioned
    499 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: W gli ebrei

    Citazione Originariamente Scritto da Troll Visualizza Messaggio
    i sefarditi sono i mediorientali e spagnoli, gli ashkenaziti quelli dell'Europa orientale

    la tradizione antisemita detestava meno i sefarditi ho notato
    Credo che sia dovuto alle alte percentuali in quelle zone d'Europa....
    Жар._.(Cucci,Russia,Irlanda)...
    "Did I request thee, Maker, from my clay
    To mould me Man, did I solicit thee
    From darkness to promote me?"


  4. #44
    email non funzionante
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Località
    Cagliari (Sardegna)
    Messaggi
    27,892
     Likes dati
    7,636
     Like avuti
    8,475
    Mentioned
    1151 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

    Predefinito Re: W gli ebrei

    Citazione Originariamente Scritto da kodiak Visualizza Messaggio
    Questo argomento è una trappola
    Pure gli inglesi hanno cacciato gli ebrei nell'anno 1000...
    Mentre ni Paesi muslim abbondavano.
    Ma ora risulta che in Uk ci siano 292000 ebrei, qui in Sardegna 0.

  5. #45
    Жар._.
    Data Registrazione
    17 Jun 2009
    Località
    Genova, Italia, UE
    Messaggi
    20,054
     Likes dati
    2,937
     Like avuti
    2,913
    Mentioned
    499 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: W gli ebrei

    Citazione Originariamente Scritto da Immanuel Visualizza Messaggio
    Falso: i meridionali sono emigrati negli Usa e si vede. I veneti in Argentina e Brasile e si vede anche questo.

    https://it.wikipedia.org/wiki/Lingua_veneta

    Locutori
    Totale 6 230 000[1][2] (2000)
    Italia: 2 200 000[5] (2002)
    Brasile: 4 000 000[1][2] (2006)
    Croazia: 50 000[1][2] (1994)


    Non risultano veneti in Usa.
    Vero: i primi ad emigrare nelle Americhe furono gli abitanti del nord Italia ( veneti, piemontesi, liguri) verso Argentina, Brasile, Cile, Perù e Venezuela. Ogni tanto incontro anziani o figli di immigrati genovesi che insistono per vedere la Stazione Marittima o il quartiere in cui nacquero loro o i loro parenti
    Жар._.(Cucci,Russia,Irlanda)...
    "Did I request thee, Maker, from my clay
    To mould me Man, did I solicit thee
    From darkness to promote me?"


  6. #46
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    26 Jul 2012
    Messaggi
    14,910
     Likes dati
    570
     Like avuti
    2,427
    Mentioned
    108 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: W gli ebrei

    Citazione Originariamente Scritto da Immanuel Visualizza Messaggio
    Falso: i meridionali sono emigrati negli Usa e si vede. I veneti in Argentina e Brasile e si vede anche questo.

    https://it.wikipedia.org/wiki/Lingua_veneta

    Locutori
    Totale 6 230 000[1][2] (2000)
    Italia: 2 200 000[5] (2002)
    Brasile: 4 000 000[1][2] (2006)
    Croazia: 50 000[1][2] (1994)


    Non risultano veneti in Usa.
    be', neanche in argentina dall'immagine che hai postato

  7. #47
    Smoderatore
    Data Registrazione
    29 Jan 2009
    Località
    Giornalia
    Messaggi
    63,218
     Likes dati
    9,165
     Like avuti
    19,398
    Mentioned
    1219 Post(s)
    Tagged
    21 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: W gli ebrei

    Citazione Originariamente Scritto da Immanuel Visualizza Messaggio
    Falso: i meridionali sono emigrati negli Usa e si vede. I veneti in Argentina e Brasile e si vede anche questo.

    https://it.wikipedia.org/wiki/Lingua_veneta

    Locutori
    Totale 6 230 000[1][2] (2000)
    Italia: 2 200 000[5] (2002)
    Brasile: 4 000 000[1][2] (2006)
    Croazia: 50 000[1][2] (1994)


    Non risultano veneti in Usa.
    ah, è fuori discussione! la trilogia del padrino mi fa impazzire!
    Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
    L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
    Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
    Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.

  8. #48
    Vedo la mano invisibile
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Lussemburgo
    Messaggi
    29,966
     Likes dati
    4,733
     Like avuti
    5,054
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: W gli ebrei

    Citazione Originariamente Scritto da Immanuel Visualizza Messaggio
    Falso: i meridionali sono emigrati negli Usa e si vede. I veneti in Argentina e Brasile e si vede anche questo.

    https://it.wikipedia.org/wiki/Lingua_veneta

    Locutori
    Totale 6 230 000[1][2] (2000)
    Italia: 2 200 000[5] (2002)
    Brasile: 4 000 000[1][2] (2006)
    Croazia: 50 000[1][2] (1994)


    Non risultano veneti in Usa.
    che cazzata, questo è quello che scriveva il dipartimento dell'immigrazione sugli italiani nel 1912:

    «Non amano l'acqua, molti di loro puzzano perché tengono lo stesso vestito per molte settimane. Si costruiscono baracche di legno ed alluminio nelle periferie delle città dove vivono, vicini gli uni agli altri.Quando riescono ad avvicinarsi al centro affittano a caro prezzo appartamenti fatiscenti. Si presentano di solito in due e cercano una stanza con uso di cucina. Dopo pochi giorni diventano quattro, sei, dieci. Tra loroparlano lingue a noi incomprensibili, probabilmente antichi dialetti. Molti bambini vengono utilizzati per chiedere l'elemosina ma sovente davanti alle chiese donne vestite di scuro e uomini quasi sempre anziani invocano pietà, con toni lamentosi e petulanti. Fanno molti figli che faticano a mantenere e sono assai uniti tra di loro. Dicono che siano dediti al furto e, se ostacolati, violenti. Le nostre donne li evitano non solo perché poco attraenti e selvatici, ma perché si è diffusa la voce di alcuni stupri consumati dopo agguati in strade periferiche quando le donne tornano dal lavoro. I nostri governanti hanno aperto troppo gli ingressi alle frontiere ma, soprattutto, non hanno saputo selezionare tra coloro che entrano nel nostro paese per lavorare e quelli che pensano di vivere di espedienti o, addirittura, attività criminali».

    Il rapporto si conclude con una raccomandazione a favore dei veneti e dei lombardi:

    «Propongo che si privilegino i veneti e i lombardi, tardi di comprendonio e ignoranti ma disposti più di altri a lavorare. Si adattano ad abitazioni che gli americani rifiutano pur che le famiglie rimangano unite e non contestano il salario. Gli altri, quelli ai quali è riferita gran parte di questa prima relazione, provengono dal sud dell'Italia. Vi invito a controllare i documenti di provenienza e a rimpatriare i più. La nostra sicurezza deve essere la prima preoccupazione».
    La verità produce effetti anche quando non può essere pronunciata.

    L. von Mises

    SILENDO LIBERTATEM SERVO

  9. #49
    email non funzionante
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Località
    Cagliari (Sardegna)
    Messaggi
    27,892
     Likes dati
    7,636
     Like avuti
    8,475
    Mentioned
    1151 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

    Predefinito Re: W gli ebrei

    è una bufala di Saviano Duca, ne abbiamo discusso in un altro thread

  10. #50
    Vedo la mano invisibile
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Lussemburgo
    Messaggi
    29,966
     Likes dati
    4,733
     Like avuti
    5,054
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: W gli ebrei

    Citazione Originariamente Scritto da Murru Visualizza Messaggio
    New York è la città più ricca del mondo grazie agli ebrei e ai meridionali. La "veneta" Buenos Aires invece è un cesso di città per corruzione e sottosviluppo.
    in realtà i veneti in argentina sono arrivati tra fine '800 e primi del '900 e hanno contribuito a fare dell'argentina la quinta potenza mondiale.
    l'argentina è andata in malore più tardi, a causa dei regimi populisti/autoritari di chiara impronta spagnola e latina.
    La verità produce effetti anche quando non può essere pronunciata.

    L. von Mises

    SILENDO LIBERTATEM SERVO

 

 
Pagina 5 di 10 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 81
    Ultimo Messaggio: 06-01-11, 23:43
  2. Risposte: 52
    Ultimo Messaggio: 29-10-10, 07:14
  3. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 10-07-07, 10:47
  4. Ebrei contro ebrei. Brooklyn violenta come Ramallah
    Di Tomás de Torquemada nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 04-04-02, 00:52

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito