Gli ebrei sono il popolo più in gamba di tutti oltre che quello più sensibile ai problemi sociali, chi li critica è solo invidioso o razzista. Dove ci sono molti ebrei c' è ricchezza e civilizzazione al 100%, dove sono pochi o non ce ne sono , c' è povertà e indifferenza verso tutti i deboli e i "diversi"e infatti il declino dell' Europa - e anche dell' ex Urss- (oltre che un sempre maggiore menefreghismo per i problemi sociali) è dovuto al fatto che dalla seconda guerra mondiale ad oggi sono stati uccisi o se ne sono andati milioni di ebrei dal nostro continente. Putin l' ha capito e giustamente li vuole riportare tutti in Russia quelli andati via in questi decenni.




Rispondi Citando
