Pagina 1 di 10 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 98

Discussione: W gli ebrei

  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Località
    Cagliari (Sardegna)
    Messaggi
    27,892
     Likes dati
    7,636
     Like avuti
    8,475
    Mentioned
    1151 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

    Predefinito W gli ebrei

    Gli ebrei sono il popolo più in gamba di tutti oltre che quello più sensibile ai problemi sociali, chi li critica è solo invidioso o razzista. Dove ci sono molti ebrei c' è ricchezza e civilizzazione al 100%, dove sono pochi o non ce ne sono , c' è povertà e indifferenza verso tutti i deboli e i "diversi"e infatti il declino dell' Europa - e anche dell' ex Urss- (oltre che un sempre maggiore menefreghismo per i problemi sociali) è dovuto al fatto che dalla seconda guerra mondiale ad oggi sono stati uccisi o se ne sono andati milioni di ebrei dal nostro continente. Putin l' ha capito e giustamente li vuole riportare tutti in Russia quelli andati via in questi decenni.

  2. #2
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    26 Jul 2012
    Messaggi
    14,910
     Likes dati
    570
     Like avuti
    2,427
    Mentioned
    108 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: W gli ebrei

    in verità gli ebrei intelligenti sono gli ashkenaziti o come si chiamano, che sono praticamente europei convertiti.

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Località
    Cagliari (Sardegna)
    Messaggi
    27,892
     Likes dati
    7,636
     Like avuti
    8,475
    Mentioned
    1151 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

    Predefinito Re: W gli ebrei

    Se notate qui da me in Sardegna è stato uno dei posti dove gli ebrei purtroppo furono mandati via prima di tutti e infatti siamo da sempre nella cacca economicamente (e fino a qualche decennio fa anche molto arretrati socialmente in confronto al resto d' Europa e d' Italia) . Se anziché mandarci i veneti (come fatto da Mussolini) fosse venuto qualche ebreo oggi la Sardegna sarebbe la zona più ricca d' Europa.

  4. #4
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    26 Jul 2012
    Messaggi
    14,910
     Likes dati
    570
     Like avuti
    2,427
    Mentioned
    108 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: W gli ebrei

    Citazione Originariamente Scritto da Murru Visualizza Messaggio
    Se notate qui da me in Sardegna è stato uno dei posti dove gli ebrei purtroppo furono mandati via prima di tutti e infatti siamo da sempre nella cacca economicamente (e fino a qualche decennio fa anche molto arretrati socialmente in confronto al resto d' Europa e d' Italia) . Se anziché mandarci i veneti (come fatto da Mussolini) fosse venuto qualche ebreo oggi la Sardegna sarebbe la zona più ricca d' Europa.
    la sardegna è arretrata e povera non perchè mancano gli ebrei, ma perchè abbondano i sardi

  5. #5
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    26 Jul 2012
    Messaggi
    14,910
     Likes dati
    570
     Like avuti
    2,427
    Mentioned
    108 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: W gli ebrei

    Citazione Originariamente Scritto da Murru Visualizza Messaggio
    Se notate qui da me in Sardegna è stato uno dei posti dove gli ebrei purtroppo furono mandati via prima di tutti e infatti siamo da sempre nella cacca economicamente (e fino a qualche decennio fa anche molto arretrati socialmente in confronto al resto d' Europa e d' Italia) . Se anziché mandarci i veneti (come fatto da Mussolini) fosse venuto qualche ebreo oggi la Sardegna sarebbe la zona più ricca d' Europa.
    aspetta, perchè credi veramente che ora la sardegna sia al livello del resto d'europa?

  6. #6
    email non funzionante
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Località
    Cagliari (Sardegna)
    Messaggi
    27,892
     Likes dati
    7,636
     Like avuti
    8,475
    Mentioned
    1151 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

    Predefinito Re: W gli ebrei

    Citazione Originariamente Scritto da Folco Visualizza Messaggio
    aspetta, perchè credi veramente che ora la sardegna sia al livello del resto d'europa?
    Almeno Cagliari si (in città abbiamo un PIL paragonabile a quello della Lombardia e una mentalità molto moderna e all' avanguardia nell' imprenditoria , Tiscali tanto per citare un esempio è nato qui), è all' interno e nei piccoli centri che la distanza col resto d' Europa è ancora abissale. Tu pensa che quando partii per la visita militare a La Spezia mi vergognai di essere sardo perché i paesani partiti col mio gruppo sembravano dei barbari una volta arrivati in continente , urlando parolacce e comportandosi di merda. E mio fratello quando andò a Treviso per lavoro si ritrovò in casa dei paesani di un inciviltà abissale e che non si lavavano. Noi cagliaritani invece siamo europei e civilizzati a tutti gli effetti e una cosa quasi distinta dal resto della Sardegna.

  7. #7
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    26 Jul 2012
    Messaggi
    14,910
     Likes dati
    570
     Like avuti
    2,427
    Mentioned
    108 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: W gli ebrei

    PIL procapite cagliari : 15600€

    PIL procapite Lombardia: 33500 €

  8. #8
    email non funzionante
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Località
    Cagliari (Sardegna)
    Messaggi
    27,892
     Likes dati
    7,636
     Like avuti
    8,475
    Mentioned
    1151 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

    Predefinito Re: W gli ebrei

    Citazione Originariamente Scritto da Folco Visualizza Messaggio
    PIL procapite cagliari : 15600

    PIL procapite Lombardia: 33500 €
    Ma se il PIL pro capite della Sardegna è di 18600 euro, che comprende anche la provincia più povera d' Italia (Carbonia-Iglesias) , figurati Cagliari quanto è.

  9. #9
    email non funzionante
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Località
    Cagliari (Sardegna)
    Messaggi
    27,892
     Likes dati
    7,636
     Like avuti
    8,475
    Mentioned
    1151 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

    Predefinito Re: W gli ebrei

    E quello della Lombardia 36100, non ne hai azzeccata una

  10. #10
    email non funzionante
    Data Registrazione
    22 Jul 2012
    Messaggi
    16,476
     Likes dati
    3,162
     Like avuti
    3,486
    Mentioned
    102 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

    Predefinito Re: W gli ebrei

    Citazione Originariamente Scritto da Murru Visualizza Messaggio
    Almeno Cagliari si (in città abbiamo un PIL paragonabile a quello della Lombardia e una mentalità molto moderna e all' avanguardia nell' imprenditoria , Tiscali tanto per citare un esempio è nato qui), è all' interno e nei piccoli centri che la distanza col resto d' Europa è ancora abissale. Tu pensa che quando partii per la visita militare a La Spezia mi vergognai di essere sardo perché i paesani partiti col mio gruppo sembravano dei barbari una volta arrivati in continente , urlando parolacce e comportandosi di merda. E mio fratello quando andò a Treviso per lavoro si ritrovò in casa dei paesani di un inciviltà abissale e che non si lavavano. Noi cagliaritani invece siamo europei e civilizzati a tutti gli effetti e una cosa quasi distinta dal resto della Sardegna.
    vabbe ma tuo fratello è andato dai contadinotti veneti. è come andare sulle montagne del'aspromonte. neanche l'italiano conoscono da quelle parti. sanno solo dire schei.

 

 
Pagina 1 di 10 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 81
    Ultimo Messaggio: 06-01-11, 23:43
  2. Risposte: 52
    Ultimo Messaggio: 29-10-10, 07:14
  3. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 10-07-07, 10:47
  4. Ebrei contro ebrei. Brooklyn violenta come Ramallah
    Di Tomás de Torquemada nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 04-04-02, 00:52

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito