Le pare mentali che vi fate sono senza limiti, piccole scamorze


Le pare mentali che vi fate sono senza limiti, piccole scamorze






Cerco di immaginare la (Ricca) vita erotica di felipe k.
"Caro Felipe, sappi che quando mi scopi io non vengo minimamente; ma non e' colpa tua, siam fatte così"
"non ti preoccupare amore, io pareggio non leccandoti la fessa, perche' mi fa orrore e non sono uno zerbino"
"tranquillo bubi, tanto a noi non piace scopare, l'importante e' che mi tu mi tratti sempre bene e non mi fai mancare nulla"
"ehi bambina, ti ho mai fatto mancare qualcosa? Non sono certo un komunista!"
"oh no, non intendevo dire questo bubi, lo sai che adoro il tuo essere liberale nerd, quando trombiamo penso a quello e raggiungo l'orgasmo senza neanche bisogno che tu me la lecchi o mi penetri, perche' non serve a niente! Un giorno le nostre coscienze rarefatte verranno rinchiuse in sistemi virtualizzati e non ci sarà piu' bisogno di farsi inutili sedute di ginnastica da materasso che non ci danno nessun piacere!!"
"oh dolcezza, i love u"
"Sono contro tutti i sistemi, il più accettabile è quello di non averne nessuno"
Tristan Tzara
Je m'exalte, je degresse encore... Je vous ai reperdu mon histoire... Non! Non!
(L.F. Céline, Maudits soupirs pour une autre fois)


bubi ?
![]()
Regressista amante della pucchiacca.


Dovremmo aprire un thread con i nomignoli che ci danno fidanzate e amici , io ne ho cinque forse dieci .
Regressista amante della pucchiacca.


ecco, è una gran bella idea
"Sono contro tutti i sistemi, il più accettabile è quello di non averne nessuno"
Tristan Tzara
Je m'exalte, je degresse encore... Je vous ai reperdu mon histoire... Non! Non!
(L.F. Céline, Maudits soupirs pour une autre fois)


oNORE! come i pregiudicati o i boss @King Z.




Io ne ho moltissimi![]()