"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

"Sono contro tutti i sistemi, il piů accettabile č quello di non averne nessuno"
Tristan Tzara
Je m'exalte, je degresse encore... Je vous ai reperdu mon histoire... Non! Non!
(L.F. Céline, Maudits soupirs pour une autre fois)

E che qui gente come Piccolaiena e company aveva il coraggio, mesi fa, di dire che ero misogino.
Questo 3d rimette un po' d'ordine nella conoscenza dell'erotismo femminile e derivazioni psicocomportamentali
"Sono contro tutti i sistemi, il piů accettabile č quello di non averne nessuno"
Tristan Tzara

magari non era misogino, ma poco trombatore o qualcosa di simile. Il fatto e' che io - sia qui che altrove, e @simwe9one te lo puň testimoniare - ho sempre detto cose ovvie, che naturalmente alle donne non piacciono, e cioč che la vostra accessibilitŕ all'erotismo e' maggiore rispetto alla nostra e che assodato questo, e' piu' probabile che scegliate prevalentemente per ragioni fisiche. Non so perche' questa tesi mi e' sempre costata l'accusa di misoginia, quando e' come dire che se il Barcellona vince tutto e' perche' c'hanno i soldi e comprano i calciatori migliori.
Tristan Tzara