Originariamente Scritto da Antonio Banderas Che tristezza non saper godere dell' esecuzione di un bel cunnilingus .... Uno che mangia zucca e amaretti deve solo stare muto
Originariamente Scritto da Kraut Uno che mangia zucca e amaretti deve solo stare muto Oltre alla zucca e agli amaretti c'è anche il parmigiano ... continua a mangiare il babà te ...
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”
Originariamente Scritto da Antonio Banderas Oltre alla zucca e agli amaretti c'è anche il parmigiano ... continua a mangiare il babà te ... Bravo, paragonando un primo a un dolce mi hai dato ragione
Originariamente Scritto da Kraut Bravo, paragonando un primo a un dolce mi hai dato ragione I primi bisogna saperli fare, i dolci li fanno anche i bambini.
Originariamente Scritto da Antonio Banderas I primi bisogna saperli fare, i dolci li fanno anche i bambini. No, dicevo che i primi piatti dolciastri, tipo quelli a base di zucca, e mettici pure tutto il parmigiano che vuoi, fanno schifo al cazzo.
Originariamente Scritto da Kraut No, dicevo che i primi piatti dolciastri, tipo quelli a base di zucca, e mettici pure tutto il parmigiano che vuoi, fanno schifo al cazzo. Per un mangiababà sicuramente, solo i plati raffinati sanno apprezzare, stessa cosa per la fica.
Cioè, a quel punto fai antipasto, babbà, secondo e tortelli di zucca e amaretti, che il pasto è più equilibrato
Originariamente Scritto da Antonio Banderas Per un mangiababà sicuramente, solo i plati raffinati sanno apprezzare, stessa cosa per la fica. Come dicevo nell'altro thread, nella stessa zona sono famosi i cosi zucca e amaretti e i pompini con l'ingoio... A proposito di palati raffinati...
Sóccia!
Originariamente Scritto da Kraut Cioè, a quel punto fai antipasto, babbà, secondo e tortelli di zucca e amaretti, che il pasto è più equilibrato Originariamente Scritto da Kraut Come dicevo nell'altro thread, nella stessa zona sono famosi i cosi zucca e amaretti e i pompini con l'ingoio... A proposito di palati raffinati... Originariamente Scritto da Kraut Sóccia! Ci sappiamo godere la vita, a differenza vostra, che vi fa schifo pure leccare la fica e il clitoride.
Regole del Forum