"Così penseremo di questo mondo fluttuante: una stella all'alba; una bolla in un flusso; la luce di un lampo in una nube d'estate; una lampada tremula, un fantasma ed un sogno:"
(Sutra di diamante)

"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

Tutte finzioni.
Può capitare che nel furore erotico il maschio arrivi spontaneamente a farlo di striscio, così come fa mille altre cose, ma non si tratta mai di qualcosa di deliberato prima a freddo. Al maschio piace il sesso orale ricevuto, non quello agito verso la donna. E sono certa di quel che dico.
"Così penseremo di questo mondo fluttuante: una stella all'alba; una bolla in un flusso; la luce di un lampo in una nube d'estate; una lampada tremula, un fantasma ed un sogno:"
(Sutra di diamante)

Evidentemente non conosci il profumo inebriante della fica quando la lecchi e non riesci ad eccitarti quando si contorce nel letto dal piacere che le stai donando, ammesso e non concesso che tu sia abile in questa pratica.
Io la fica la lecco anche nei rapporti che, inizialmente, hanno una caratterizzazione occasionale, lo faccio sia perchè mi piace, sia perchè deve essere lubrificata al massimo prima di penetrarala, semplicemente per evitare di farle male.
Io non mi voglio omologare all' ordinarietà maschile dei forumisti intervenuti, io alle donne che stanno con me desidero vivano dei momenti molto belli e appaganti e che in seguito conservino un bel ricordo di me.
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”

Cioè, con le papille gustative che si ritrovano, capace che sulla fica ci spalmino il miele, prima di lappare.

Esatto.
Come no? Detto da uno che lecca persino le fiche occasionali, che magari ne hanno preso uno a poca distenza di tempo. E magari in auto, dove nemmeno possono lavarsi prima.
Ambula ragazzo. Nella mia ci potresti persino mangiare dentro da quanto è igienicamente curata.![]()
(Sutra di diamante)

"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

(Sutra di diamante)