CarE
Ma la domanda più italiana in assoluto in questo forum non e' mai stata fatta?
Rimediamo allora touttA!
Che squadra tenete?
iA ero interista un tempo, poi andò via il calciatore che mi faceva impazzire e la mia fede calcistica tramontò touttA


CarE
Ma la domanda più italiana in assoluto in questo forum non e' mai stata fatta?
Rimediamo allora touttA!
Che squadra tenete?
iA ero interista un tempo, poi andò via il calciatore che mi faceva impazzire e la mia fede calcistica tramontò touttA