Pagina 3 di 10 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 93
  1. #21
    Supreme Gentleman
    Data Registrazione
    15 Jul 2013
    Località
    725 Fifth Ave
    Messaggi
    37,704
     Likes dati
    19,523
     Like avuti
    20,213
    Mentioned
    802 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Politically uncorrect.......

    Citazione Originariamente Scritto da Xenia888 Visualizza Messaggio
    Questa sì che è una bella cazzata! L'omosessualità è sempre esistita, ma considerata socialmente inaccettabile e quindi nascosta o mascherata. L'invenzione dell'omosessualità da partte dei coministi è una cosa che ti consiglio di non ripetere in giro perché ti faresti ridere dietro...

    L'omosessualità di Monsieur, fratello di Luigi XIV, benché conclamata (e i comunisti non erano ancora stati "inventati") doveva ufficialmente essere ignorata, per cui gli fu fatta sposare Enrichetta d'Inghilterra, per ragioni politico-dinastiche. La paternità dei figli partoriti da Enrichetta venne attribuita al Cavaliere di Guiche, con cui Entìrichetta aveva avuto una relazione prima di sposare Filippo d''Orleans. Probabilmente egli non collaborò mai a quelle nascite, che la storia di attribuisce, a parte il fatto che molti omosessuali hanno avuto figli dalle loro mogli... L'omosessualità non rende certo sterili ed uno sforzo ogni tanto preserva dalle chiacchere! Dopo un inizio di matrimonio tranquillo, col tempo l'insofferenza di Filippo d'Orleans verso la moglie crebbe, pare anche a cause dell'antipatia fra il favorito di Monsieur, il Cavaliere di Lorraine e Madame, tanto che la morte per avvelenamento di Enrichetta (nel 1670) venne attribuita ad ordini impartiti da Monsieur allo stesso al cavalier di Lorena, aiutato dal marchese D' Effiat... Ufficialmente Madame morì per colera fulminante, ma a corte tutti sapevano chi era il madante di quella morte. La storia definisce Filippo d'Orleans come "sfacciatamente effeminato", proprio una vera checca, il che non gli impedì di risposarsi per ragioni politiche un'altra volta dopo la vedovanza, con una pricipessa tedesca, Carlotta del Platinato, matrimonio dal quale nacquero altri due figli, almeno ufficialmente figli di Filippo!

    La storia è piena di omosessuali e dire che l'omosessualità non esiste significa negare il sole a mezzogiorno: ognuno è libero di fare le figuracce che crede,



    guarda che mi stai dando ragione
    "Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
    "Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
    "Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

  2. #22
    Costellazione Zeta
    Data Registrazione
    16 Jul 2014
    Località
    Italia. Land of Brodi.
    Messaggi
    52,262
     Likes dati
    13,834
     Like avuti
    19,203
    Mentioned
    1405 Post(s)
    Tagged
    40 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: Politically uncorrect.......

    Citazione Originariamente Scritto da Felipe K. Visualizza Messaggio
    l'omosessualità non esiste, è una invenzione dei comunisti. Filippo d'orleans fratello del re sole era frocio perso, si è sposato due volte, ha avuto 4 figli e la sua progenie è tra le più prolifiche d'Europa.

    il gay è un costrutto sociale
    Ma tu pensa che buffo, un mio amico (diversamente gay) pensa che sia la fia che non esiste e che quindi sia essa stessa il costrutto sociale per eccellenza.
    "La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

  3. #23
    Praticamente innocuo
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    91,245
     Likes dati
    10,138
     Like avuti
    29,934
    Mentioned
    1785 Post(s)
    Tagged
    35 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    9

    Predefinito Re: Politically uncorrect.......

    Perchè non la ha mai vista
    Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

  4. #24
    Supreme Gentleman
    Data Registrazione
    15 Jul 2013
    Località
    725 Fifth Ave
    Messaggi
    37,704
     Likes dati
    19,523
     Like avuti
    20,213
    Mentioned
    802 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Politically uncorrect.......

    Citazione Originariamente Scritto da 22gradi Visualizza Messaggio
    Ma tu pensa che buffo, un mio amico (diversamente gay) pensa che sia la fia che non esiste e che quindi sia essa stessa il costrutto sociale per eccellenza.
    i comunisti gli hanno fatto il lavaggio del cervello
    "Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
    "Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
    "Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

  5. #25
    email non funzionante
    Data Registrazione
    22 Jun 2010
    Località
    Utente shcancellato
    Messaggi
    38,739
     Likes dati
    11,837
     Like avuti
    10,933
    Mentioned
    2578 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

    Predefinito Re: Politically uncorrect.......

    La fica non esiste. Nella definizione di buco non esiste. Come può esistere un buco..? Il buco è per definizione qualcosa che non esiste, come il famoso buco di Tremonti.
    "The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

  6. #26
    Costellazione Zeta
    Data Registrazione
    16 Jul 2014
    Località
    Italia. Land of Brodi.
    Messaggi
    52,262
     Likes dati
    13,834
     Like avuti
    19,203
    Mentioned
    1405 Post(s)
    Tagged
    40 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: Politically uncorrect.......

    Citazione Originariamente Scritto da samba de amigo Visualizza Messaggio
    La fica non esiste. Nella definizione di buco non esiste. Come può esistere un buco..? Il buco è per definizione qualcosa che non esiste, come il famoso buco di Tremonti.
    Quindi ha ragione il mio amico e torto Felipe... non poteva che essere così.
    "La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

  7. #27
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    27 Aug 2010
    Messaggi
    16,196
     Likes dati
    1,324
     Like avuti
    4,898
    Mentioned
    644 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Politically uncorrect.......

    Citazione Originariamente Scritto da Sgiar Visualizza Messaggio
    Henry VIII ? A proposito, piace a Giornalia? Dovrebbe essere un vostro idolo !!!! Quando rifiutò quasi dopo pochi mesi di matrimonio Anna von Kleve perchè aveva i seni cascanti XD.

    CarA

    seni cadenti?
    Vorresti forse dire che @Druuna discende da quella regina?
    Chiederemo lumi alla mia amica CandidA, che sicuramente avrà sottomano una copia di Intimità o di Novella2000 con tutti i retroscena!

  8. #28
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    27 Aug 2010
    Messaggi
    16,196
     Likes dati
    1,324
     Like avuti
    4,898
    Mentioned
    644 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Politically uncorrect.......

    [QUOTE=samba de amigo;15159093]
    Citazione Originariamente Scritto da Xenia888 Visualizza Messaggio

    No Xenia/Ada de Sessis,

    Uncorrect non si usa proprio. Lo si usa per sfottere gli ignoranti come quando noi diciamo "vado a pisciare il cane". Non esiste, forse qualcuno l'ha usato, ma per sfottere chi dice il più comune "scendo le scale". Anche "esci le minne" viene usato per sfottere l'ignoranza.


    Basta, Ada.


    Basta.


    Ô vuò 'o pesce?
    Cioe cara fammi capire che questo e' uno scoop touttA!

    Xenia888 è la clonessa di Ada de Santis?
    Quindi le fallovogliose non sono due ma è solo una sdoppiatasi per aumentare le probabilità di prendersi finalmente qualche pesce nella retessa touttA?

  9. #29
    utente cancellato
    Data Registrazione
    03 Oct 2013
    Località
    Perugia. Umbria
    Messaggi
    6,085
     Likes dati
    1,017
     Like avuti
    1,079
    Mentioned
    45 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Politically uncorrect.......

    [QUOTE=samba de amigo;15159093]
    Citazione Originariamente Scritto da Xenia888 Visualizza Messaggio

    No Xenia/Ada de Sessis,

    Uncorrect non si usa proprio. Lo si usa per sfottere gli ignoranti come quando noi diciamo "vado a pisciare il cane". Non esiste, forse qualcuno l'ha usato, ma per sfottere chi dice il più comune "scendo le scale". Anche "esci le minne" viene usato per sfottere l'ignoranza.


    Basta, Ada.


    Basta.


    Ô vuò 'o pesce?

    Non ti permettere di mettere in dubbio la mia identità, Non ho a che fare
    nulla con nessuna Ada, una sporca fascista, comete probailbilmente, con cui ho avuto in passato diverbi per questioni politiche che chiunque vuolesse può rintracciare. Qunto alla 'ignoranza pensa alla tua che va al di là di un I o du una U in un vacabolo... La tua è presunzione e maleducazione di un testa di cavolo che vuole sembrare quello che non è: un esperto linguista. Se volessi potrei discuterne con te, ma non sei degno di tanta attenzione.

    Tu, che non so quanti cloni hai, misuri gli altri con il tuo scellerato metro, ma io grazie al cielo sono un altro tipo di persona...

    Il pesce riservalo alle puttane che usi frequentare, e BASTA lo dici io, Basta con le tue stronzate, occupati di cose che ti si confanno, ovvero scempiaggini e porcherie. Tu non sei dergno di un forum ma della più bassa suburra. resta in quei paraggi.

    Non bisogna mai farsi ricattare dalla stupidità altrui.
    (Umberto Eco)

  10. #30
    utente cancellato
    Data Registrazione
    03 Oct 2013
    Località
    Perugia. Umbria
    Messaggi
    6,085
     Likes dati
    1,017
     Like avuti
    1,079
    Mentioned
    45 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Politically uncorrect.......

    Citazione Originariamente Scritto da l'inquirente Visualizza Messaggio
    CarA

    seni cadenti?
    Vorresti forse dire che @Druuna discende da quella regina?
    Chiederemo lumi alla mia amica CandidA, che sicuramente avrà sottomano una copia di Intimità o di Novella2000 con tutti i retroscena!
    Il pesce... quello che prendi nel didietro tu? Te lo lascio volentieri... clone demenziale!

    Non toccare le storia, della quale puoi saper giusto quòllo che trovi si wikipedia... dedicate al pesce, che non fai altro che citare clone di M.......

    Non bisogna mai farsi ricattare dalla stupidità altrui.
    (Umberto Eco)

 

 
Pagina 3 di 10 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Quesito Politically Uncorrect 1
    Di occidentale nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 11-09-10, 15:43
  2. Not too politically correct...
    Di Christine nel forum Americanismo
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 09-04-07, 00:09
  3. Politically Correct
    Di Il_Grigio nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 75
    Ultimo Messaggio: 07-10-06, 16:46
  4. Testimonianze politically uncorrect su Roma-Fiorentina
    Di Aug83 nel forum Termometro sportivo
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 24-09-04, 20:28

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito