guarda che mi stai dando ragioneQuesta sì che è una bella cazzata! L'omosessualità è sempre esistita, ma considerata socialmente inaccettabile e quindi nascosta o mascherata. L'invenzione dell'omosessualità da partte dei coministi è una cosa che ti consiglio di non ripetere in giro perché ti faresti ridere dietro...
L'omosessualità di Monsieur, fratello di Luigi XIV, benché conclamata (e i comunisti non erano ancora stati "inventati") doveva ufficialmente essere ignorata, per cui gli fu fatta sposare Enrichetta d'Inghilterra, per ragioni politico-dinastiche. La paternità dei figli partoriti da Enrichetta venne attribuita al Cavaliere di Guiche, con cui Entìrichetta aveva avuto una relazione prima di sposare Filippo d''Orleans. Probabilmente egli non collaborò mai a quelle nascite, che la storia di attribuisce, a parte il fatto che molti omosessuali hanno avuto figli dalle loro mogli... L'omosessualità non rende certo sterili ed uno sforzo ogni tanto preserva dalle chiacchere! Dopo un inizio di matrimonio tranquillo, col tempo l'insofferenza di Filippo d'Orleans verso la moglie crebbe, pare anche a cause dell'antipatia fra il favorito di Monsieur, il Cavaliere di Lorraine e Madame, tanto che la morte per avvelenamento di Enrichetta (nel 1670) venne attribuita ad ordini impartiti da Monsieur allo stesso al cavalier di Lorena, aiutato dal marchese D' Effiat... Ufficialmente Madame morì per colera fulminante, ma a corte tutti sapevano chi era il madante di quella morte. La storia definisce Filippo d'Orleans come "sfacciatamente effeminato", proprio una vera checca, il che non gli impedì di risposarsi per ragioni politiche un'altra volta dopo la vedovanza, con una pricipessa tedesca, Carlotta del Platinato, matrimonio dal quale nacquero altri due figli, almeno ufficialmente figli di Filippo!
La storia è piena di omosessuali e dire che l'omosessualità non esiste significa negare il sole a mezzogiorno: ognuno è libero di fare le figuracce che crede,





? A proposito, piace a Giornalia? Dovrebbe essere un vostro idolo 