Re: Anche la madre, a volte........
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bamba de Kraut
ma po vulesse dicere a sburrandrina, sta depressione post parto dura vint anne?????
Secondo te, bamba, se si parla di "infanticidi" ci si riferisce ai ventenni?
Oddio, è anche vero che oggi i ventenni sono trattati come bambini in fasce...
Re: Anche la madre, a volte........
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
Secondo te, bamba, se si parla di "infanticidi" ci si riferisce ai ventenni?
Oddio, è anche vero che oggi i ventenni sono trattati come bambini in fasce...
guarda non sono esperto, ma ricordo a una amica capitò questa roba e succerett casino in sala parto che divenne n'affare di stato (non era ed egalia).....Tant'è che fecero venire specialisti dalla Germania perchè considerato fatto anomalo.
Ora, se i casi riportati da druuna riguardano vittime di 3 4 anni, che ciappizza la depressione post parto?
Re: Anche la madre, a volte........
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
Secondo te, bamba, se si parla di "infanticidi" ci si riferisce ai ventenni?
Oddio, è anche vero che oggi i ventenni sono trattati come bambini in fasce...
Ma la depressione post parto in generale non porta necessariamente all'infanticidio. Invece può durare come stato depressivo per molti anni?
Re: Anche la madre, a volte........
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
Secondo te, bamba, se si parla di "infanticidi" ci si riferisce ai ventenni?
Oddio, è anche vero che oggi i ventenni sono trattati come bambini in fasce...
Certe donne mature invece trattano i ventenni come i loro sex toys...
Re: Anche la madre, a volte........
Citazione:
Originariamente Scritto da
foglia
Ci sono già. In che senso cambia?
Faccio fatica a seguirti a volte .
Appunto, se ci sono già, regolamentiamole.
Anch'io faccio fatica a seguire certi ragionamenti.
Re: Anche la madre, a volte........
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
Appunto, se ci sono già, regolamentiamole.
Anch'io faccio fatica a seguire certi ragionamenti.
Ma renditi conto del rapporto fra 8000 e 13 milioni (il totale delle famiglie, ma vado a memoria). Tu vuoi fare una legge apposta per 4 gatti? Le leggi si fanno per adeguarsi ai cambiamenti e alle necessità del comune vivere insieme, cioè quando sono necessarie, perchè comportano un dispendio di risorse.
Onestamente non si può sostenere che questa sia un'urgenza in Italia al momento.
Re: Anche la madre, a volte........
questi vogliono due cose:
1) la reversibilita' della pensione e fanno benissimo
2) poter adottare marmocchi e fanno malissimo
ora, visto che ognuno deve avere il diritto di rovinare la propria vita come meglio crede, gli concederei la (2) e abolirei la (1) per tutti. oppure mi permettono di sposarmi col gatto di pedra cosi' posso ricevere gli assegni per i gattini. per noialtri che lavoriamo e viviamo del nostro e non dell'altrui e' una gran bella rottura di coglioni pagare le tasse per sussidiare la produzione di marmocchi lagnosi e rompicoglioni che sbavano sui mezzi pubblici e gli sgravi fiscali per le coppie sposate. oppure ci permettete di sposarci con i tavoli e le sedie.
Re: Anche la madre, a volte........
alla fine della fiera stiamo parlando di comunisti che urlano dai megafoni "ci vuole piu' stato!", cioe' nando er buzzicone che non ti da' i bollettini dell'inps se non sei suo cugino cosi' puo' farti la multa e lo zio che lavora in equitalia prende il bonus.
Re: Anche la madre, a volte........
Citazione:
Originariamente Scritto da
samba de amigo
Certe donne mature invece trattano i ventenni come i loro sex toys...
certi ventenni po arop c'ann fatt e sex toys con cascette di pescimmano giornaliere, si innamorano pure @samba de amigo
Re: Anche la madre, a volte........
Citazione:
Originariamente Scritto da
pedro
alla fine della fiera stiamo parlando di comunisti che urlano dai megafoni "ci vuole piu' stato!", cioe' nando er buzzicone che non ti da' i bollettini dell'inps se non sei suo cugino cosi' puo' farti la multa e lo zio che lavora in equitalia prende il bonus.
quando lo dicevo io eh ma tu si nazist bla bla bla. E libertarie co pesce e l'at!
Urge la nuova legge di vietare di parlare qualsiasi tipo di povero o egaliano di questioni economiche
Grazie ai ricchioni sprofonderà l'inps