Re: Anche la madre, a volte........
Citazione:
Originariamente Scritto da
foglia
Ma la depressione post parto in generale non porta necessariamente all'infanticidio. Invece può durare come stato depressivo per molti anni?
Se non trattata, penso proprio di sì.
È una forma depressiva come altre, solo con cause diverse.
Re: Anche la madre, a volte........
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
Se non trattata, penso proprio di sì.
È una forma depressiva come altre, solo con cause diverse.
si va beh, poi hanno ragione che si inventano le malattie e le cure. Tipo piglia il pinnolo per la depressione omicida del period
Re: Anche la madre, a volte........
una mia amica c'e' finita letteralmente al manicomio.
Re: Anche la madre, a volte........
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bamba de Kraut
quando lo dicevo io eh ma tu si nazist bla bla bla. E libertarie co pesce e l'at!
Urge la nuova legge di vietare di parlare qualsiasi tipo di povero o egaliano di questioni economiche
Grazie ai ricchioni sprofonderà l'inps
Vabeh se stiamo dicendo che sono 4 gatti, costeranno di più le coppie di fatto etero.
Re: Anche la madre, a volte........
Citazione:
Originariamente Scritto da
pedro
una mia amica c'e' finita letteralmente al manicomio.
per le mestruazioni?
Re: Anche la madre, a volte........
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bamba de Kraut
si va beh, poi hanno ragione che si inventano le malattie e le cure. Tipo piglia il pinnolo per la depressione omicida del period
Eh???
Re: Anche la madre, a volte........
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bamba de Kraut
per le mestruazioni?
depressione post-parto, ora dopo 15 anni pare un fantasma
Re: Anche la madre, a volte........
Citazione:
Originariamente Scritto da
pedro
depressione post-parto, ora dopo 15 anni pare un fantasma
e che ha partorito l'anticristo di rosemary's baby?
Re: Anche la madre, a volte........
Citazione:
Originariamente Scritto da
pedro
depressione post-parto, ora dopo 15 anni pare un fantasma
Ma il/la figlia/o come la prende?
Re: Anche la madre, a volte........
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
Eh???
Siamo isteriche durante il ciclo :facepalmi: