Preferite la teoria evoluzionistica o l'ipotesi che l'essere umano sia stato creato dagli extratterrestri?
SIAMO UN ESPERIMENTO GENETICO DEGLI EXTRATERRESTRI?

Preferite la teoria evoluzionistica o l'ipotesi che l'essere umano sia stato creato dagli extratterrestri?
SIAMO UN ESPERIMENTO GENETICO DEGLI EXTRATERRESTRI?

No, siamo solo un esperimento naturale venuto male.
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

non c'è solo l'uomo ma il mondo, con i suoi meccanismi, per me c'è una mente superiore e questi è Dio

Io ho votato per gli extraterrestri, non perché ci creda poi molto, ma mi piace l'idea; e dopotutto questa ipotesi non sposta il fulcro della domanda, e cioè chi eventualmente ha creato (o fatto evolvere) i creatori.

Non creazione, ma ingegneria genetica su esemplari esistenti. In sostanza, turbo-evoluzione.

è comunque possibile che la vita non sia nata sulla terra ma ci sia arrivata, sotto forma di batteri congelati in qualche cometa.
Il coro del Bunga Bunga:
Silvio: ♪fa ♪re ♪sol ♪do ♪fa ♪re ♪sol ♪do
I ministri: ♪mi ♪fa ♪fa ♪re ♪sol ♪do ♪mi ♪fa ♪fa ♪re ♪sol ♪do
Le ministre: ♪si ♪la ♪do ♪si ♪la ♪do ♪si ♪la ♪do
Il giudice: ♪si ♪fa ♪la minore ♪si ♪fa ♪la minore

L'intero universo con tutte le sue forme di vita è contenuto in una boccia collocata in qualche laboratorio di ricerca alieno.

la meno probabile, dal punto di vista statistico, è l'ipotesi evoluzionista

Gli extraterrestri più probabili del creatore divino. Ma credo che siamo frutto di semplice evoluzionismo. Sono convinto al 100 % dell'evoluzione e della nascita spontanea dell'universo, in tempo e possibilità infinite accade di tutto, per legge della probabilità.