Visualizzazione Stampabile
-
Re: Stella.
Citazione:
Originariamente Scritto da
foglia
A questi qua bisogna insegnargli ad accettare
Con l'accetta.
-
Citazione:
Felipe K.
la soluzione a cosa?
non esistono "famiglie con due papà" a meno che qualcuno deliberatamente le ponga in essere. la soluzione è non porle in essere, così non c'è neanche bisogno dei libri per spiegare come si fa a vivere con due papà
Ma infatti e se qualcuno si azzarda a convivere con uno dello stesso sesso, al muro !
-
Citazione:
vanni fucci
E comunque dire che si può saltar fuori da un buco di culo è una forzatura, ma solo per il momento!
Stai tranquillo che stanno per rimediare pure a quell'intoppo.
Ma infatti, e dove si andrà a finire ??? ne tirano fuori una al giorno...mamma mia...e pensare che si stava meglio quando si stava peggio perché c'erano le mezze stagioni specie qui, ove era tutta campagna.
-
Citazione:
ಠ_ಠ
Non interessa cosa stai cosconstanziando, evita di parlare dei parenti altrui.
Ripeto, stoppati
È perfettamente inutile che tu cerchi la provocazione.
Infatti ti faccio educatamente notare, se dovesse esserti sfuggita la semplice cronologia dei post, che non ho tirato in ballo io i parenti altrui.
Sorry.
-
Citazione:
amerigodumini
È perfettamente inutile che tu cerchi la provocazione.
Infatti ti faccio educatamente notare, se dovesse esserti sfuggita la semplice cronologia dei post, che non ho tirato in ballo io i parenti altrui.
Sorry.
Li hai cercati eccome.
-
Che tu sia stato il primo o l'ultimo non importa. Evitiamo di toccare i parenti grazie
-
Citazione:
ಠ_ಠ
Li hai cercati eccome.
Li ho cercati chi o cosa?
Se devi continuare a contestarmi qualcosa ti prego di esprimerti più compiutamente.
-
Citazione:
amerigodumini
pero con la barba stava bene
-
Citazione:
amerigodumini
La nipote di N'Droona a seconda delle circostanze e delle necessità narrative prende il posto del cuggggino che N'Droona rinfaccia agli altri.
Una volta è disabile, una volta un genio autodidatta, altre fa i cento metri in sette secondi netti.
Questo messaggio. Come ha detto rachel, evita.
Se vuoi ulteriormente discutere la moderazione fallo in privato, ulteriori post qui saranno cancellati. Occhio.
-
@amerigodumini se vuoi discuterne puoi mandarmi in pvt