Visualizzazione Stampabile
-
Re: Stella.
Citazione:
Originariamente Scritto da
amerigodumini
ma noi sappiamo che la teoria genderista non esiste, quindi anche questo libriccino in realtà non esiste.
-
Citazione:
amerigodumini
La nipote di N'Droona a seconda delle circostanze e delle necessità narrative prende il posto del cuggggino che N'Droona rinfaccia agli altri.
Una volta è disabile, una volta un genio autodidatta, altre fa i cento metri in sette secondi netti.
Evita certi commenti.
-
Citazione:
Sgiar
Occhioni, c'è un modo per aver la faccina :3 ...avendo perso quella rossa, vorrei almeno questa: è tanto carina :3
:3
-
Citazione:
Eric Draven
ma noi sappiamo che la teoria genderista non esiste, quindi anche questo libriccino in realtà non esiste.
in effetti non mi pare parli di gender.
-
Citazione:
ಠ_ಠ
Non tiriamo un ballo i parenti su
va bè.. ho sbagliato io, che credo sempre di parlare con persone intelligenti... :rolleyes:
-
Citazione:
Rachel Walling
Evita certi commenti.
Non ho fatto alcun "commento".
-
Citazione:
amerigodumini
Non ho fatto alcun "commento".
Amerigo stop su.
-
Citazione:
pedro
un bambino sano di mente ti sbraga i coglioni quando gli prende lo schiribizzo di capire da quale buco di culo spuntano fuori i puffi o i pokemon, pero' il nipote di druuna col deficit d'attenzione non si chiede manco dove sta la madre.
E comunque dire che si può saltar fuori da un buco di culo è una forzatura, ma solo per il momento!
Stai tranquillo che stanno per rimediare pure a quell'intoppo.
-
Citazione:
ಠ_ಠ
Amerigo stop su.
Stop tu.
Io ho circostanziato dei fatti, non ho commentato, a meno che qualsiasi post sia considerabile (ad libitum di qualcuno) quale "commento" inteso come violazione di qualche limite.
Nel caso documentalo.
Se volete darmi la caccia per offrire il contentino a qualcuno inventatevi una scusa migliore.
-
Citazione:
amerigodumini
Stop tu.
Io ho circostanziato dei fatti, non ho commentato, a meno che qualsiasi post sia considerabile ad libitum di qualcuno quale "commento" inteso come violazione di qualche limite.
Nel caso documentalo.
Se volete darmi la caccia per offrire il contentino a qualcuno inventatevi una scusa migliore.
Non interessa cosa stai cosconstanziando, evita di parlare dei parenti altrui.
Ripeto, stoppati