Visualizzazione Stampabile
-
Re: Stella.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rachel Walling
Era solo un avviso, non superare i limiti
È perfettamente inutile che tu continui a provocarmi con questi toni teatrali sperando in chissà quale reazione polemica.
Per me - sia detto con la massima pacatezza nei tuoi confronti- non hai alcuna importanza nè rilievo.
Puoi spingere tutti i pulsantini di questo mondo, a torto o ragione.
Io continuerò a scrivere quello che ritengo opportuno scrivere.
-
Re: Stella.
Va beh dai adesso ci sta bene l'accetta. Diamoci un taglio. @Sentenza, come vado ora con le battute?;)
-
Re: Stella.
Citazione:
Originariamente Scritto da
trash
:3
Peccato non ci sia il megalike di Felipe :3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeee:3
-
Re: Stella.
L'epopea di Stella l'ho trovata del massimo interesse...mentre osservavo le vignette, mentalmente andavo a scorrere i momenti topici della mia infanzia/prima adolescenza, che non furono facili per episodi di bullismo.
Quando si nasce in una famiglia di brave persone progressiste e non-violente si cresce un po', diciamocelo, con l'indole della "vittima sacrificale" e si tende a subire le contumelie dei bambini che hanno avuto un'educazione più primitiva, in senso macista.
Ora non voglio rimpiangere il fatto di non essere nato in un ambiente di sub-proletariato più o meno violento e primitivo, ma penso che un poco di quella primitiva, genuina aggressività mi avrebbe davvero giovato.
Tante offese, tante prevaricazioni non le avrei fatte passare, sarei stato un poco meno restìo all'idea (per altro sacrosanta) di menare le mani per difesa...
Tuttavia, se sono riuscito a tenere botta e a reggere il peso di certi episodi era perché, in fondo in fondo, riuscivo a covare un poco di odio e qualche volta sapevo tirare fuori un poco di quella sana, puramente difensiva e salvifica aggressività.
Perché a casa, quando tornavo, vedevo comunque un padre e non un "mammo"
-
Re: Stella.
Citazione:
Originariamente Scritto da
foglia
Infatti, le domande sui propri genitori e il lavoro che fanno sono fra le prime, già a 3-4 anni.
Io devo essere stato un bambino particolarmente strano allora e devo essere un persona ancor più strana adesso: ho avuto compagni di classe orfani di un genitore, uno che viveva con una nonna perchè i genitori erano in Perù e non ho mai posto domande a nessuno. Adoro non farmi i fatti degli altri:3
-
Re: Stella.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sgiar
Adoro non farmi i fatti degli altri.
Idem. E non sopporto che agli altri questo non vada giù.
-
Re: Stella.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sgiar
Io devo essere stato un bambino particolarmente strano allora e devo essere un persona ancor più strana adesso: ho avuto compagni di classe orfani di un genitore, uno che viveva con una nonna perchè i genitori erano in Perù e non ho mai posto domande a nessuno. Adoro non farmi i fatti degli altri:3
Infatti parlavo dei propri genitori non di quelli degli altri.
-
Re: Stella.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sgiar
perchè i genitori erano in Perù
CAZZ me lo sarei fatto amico, sai quanta cucaina a natale?
-
Re: Stella.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bamba de Kraut
CAZZ me lo sarei fatto amico, sai quanta cucaina a natale?
Ma non sono i colombiani :3?
-
Re: Stella.
Citazione:
Originariamente Scritto da
bamba de kraut
cazz me lo sarei fatto amico, sai quanta cucaina a natale?
:d