Visualizzazione Stampabile
-
Re: Stella.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Second chance
Credo che tecnicamente si chiami DP (credo che sia un acronimo)
doppio ammmmmoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
-
Re: Stella.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Miles
In Veneto, per definire genericamente una persona che ha avuto un problema si dice "povera stella"...
ci sono molti lapsus freudiani in questo mein kampf della famiglia omo
-
Re: Stella.
Citazione:
Originariamente Scritto da
amerigodumini
ci sono molti lapsus freudiani in questo mein kampf della famiglia omo
E' una false flag giornalese, ovviamente.
-
Re: Stella.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Miles
In Veneto, per definire genericamente una persona che ha avuto un problema si dice "povera stella"...
pora stea....
;)
-
Re: Stella.
Citazione:
Originariamente Scritto da
manihi
pora stea....
;)
Esatto, venivo incontro ai nonvenetofoni..
-
Re: Stella.
E' previsto per stella un periodo regolamentare di perplessità la cui durata è stabilita dall'apposita commissione del PD.
Se rimane perplessa oltre il tempo permesso dovrà passare un periodo di rieducazione in appositi campi gestiti da Don Ciotti.
-
Re: Stella.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Miles
Esatto, venivo incontro ai nonvenetofoni..
hai ragione
-
Re: Stella.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Miles
Alle elementari , da me, c'era un bambino che aveva perso il padre per via di un tumore.
E mi ricordo la sua tristezza alla festa del papà.
Ovviamente porre sullo stesso piano una mancanza dovuta alla caducità stessa della vita , con quella di una coppia di ghei che scientemente decidono di privare una bambina della figura materna è però non paragonabile e disonesto.
Si è vero.
Però bisogna distinguere, i casi di cui parli tu sarebbero quelli nati da maternità surrogata. Ci sono pure figli di gay nati da precedenti relazioni ad esempio, e secondo me questi rientrano nella categoria 'che ci vuoi fare, capita...' che è la stessa dei figli dei divorziati, quella della caducità della vita di cui parlavi tu, per intenderci.
A questi qua bisogna insegnargli ad accettare che capita.
-
Re: Stella.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Perseo
E' previsto per stella un periodo regolamentare di perplessità la cui durata è stabilita dall'apposita commissione del PD.
Se rimane perplessa oltre il tempo permesso dovrà passare un periodo di rieducazione in appositi campi gestiti da Don Ciotti.
è fortunata perchè è femmina se no un maschietto Don Ciotti lo affidava al rasoio di N'Droona.
-
Re: Stella.
Citazione:
Originariamente Scritto da
foglia
Si è vero.
Però bisogna distinguere, i casi di cui parli tu sarebbero quelli nati da maternità surrogata. Ci sono pure figli di gay nati da precedenti relazioni ad esempio, e secondo me questi rientrano nella categoria 'che ci vuoi fare, capita...' che è la stessa dei figli dei divorziati, quella della caducità della vita di cui parlavi tu, per intenderci.
La coppia normale in cui uno dei due ha cambiato sponda, non comporta l'eliminazione fisica del coniuge della precedente relazione.
Che poi senza andare troppo nei casi limite, sappiamo bene entrambi che il futuro che viene prospettato è quello del supermarket uterino con compravendita per corrispondenza del pargolo dalla "donatrice d'ammmooooreeeee" nepalese.