Visualizzazione Stampabile
-
Re: Stella.
le si spiega che esistono tanti tipi di famiglie e che nella sua ci sono due papā, ed č bellissimo avere due papā
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Felipe K.
le si spiega che esistono tanti tipi di famiglie e che nella sua ci sono due papā, ed č bellissimo avere due papā
" Il libro di Miriam B. Schiffer, illustrato da Holly Clifton-Brown , che Gallucci pubblica in questi giorni, spiega ai pių piccoli che alcuni dei loro amichetti vivono con due mamme o due papā,, provando a farlo con semplicitā e sinceritā, attraverso gli occhi di una bambina che vive quest’esperienza in prima persona.
Una delicata storia sull’amore, l’accettazione e il valore vero della famiglia.":)
-
Citazione:
manihi
e quindi?
non mi sembra che all'intelligentissimo thread di druuna, in cui ci elenca tutti casi di infanticidio da parte di madri squilibrate dal dopo guerra ad oggi, tu abbia risposto: "e quindi?"
cioč, tu hai capito perfettamente cosa vuol dirci druuna, e non capisci il thread di dumini?
-
Citazione:
BlackSheep
non mi sembra che all'intelligentissimo thread di druuna, in cui ci elenca tutti casi di infanticidio da parte di madri squilibrate dal dopo guerra ad oggi, tu abbia risposto: "e quindi?"
cioč, tu hai capito perfettamente cosa vuol dirci druuna, e non capisci il thread di dumini?
Bč chiaramente Manihi č pių scafata della piccola Stella!:snob:
-
Citazione:
Perseo
Cosa fare č giā evidente in se: Chiamare la Boldrini Task Force e denunciare il personale scolastico e le mamme per maschilismo.
La Festa della Mamma č un costrutto sociale del patriarcato fascista.
Stella potrebbe avere con l'ostentazione di tutti i suoi dubbi dei prodromi del bullismo omofobo verso papā e babbo?
Ha una faccia strana.
-
Citazione:
BlackSheep
capisco bene il senso del 3D
e chiedo " e quindi?" per capire se Dumini ha una soluzione o come pensa si possa tentare di risolvere la situazione
tutto qua
-
Stella č ufficialmente omofoba
porta un amichetto a casa per mostargli il babbo e il mammo come fenomeni da baraccone:face4:
http://www.ansa.it/webimages/foto_la...b58d658567.jpg
-
Mi sembra evidente che il biondino faccia la donna
-
Citazione:
BlackSheep
mica tanto
-
Citazione:
Berengario
Mi sembra evidente che il biondino faccia la donna
ma dico io che pose son mai queste?
http://www.ansa.it/webimages/foto_la...3684b42dec.jpg