Pagina 140 di 322 PrimaPrima ... 4090130139140141150190240 ... UltimaUltima
Risultati da 1,391 a 1,400 di 3220

Discussione: Serie B

  1. #1391
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Apr 2005
    Località
    La Leonessa d’Italia
    Messaggi
    19,079
     Likes dati
    9,192
     Like avuti
    7,924
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Serie B

    Inzaghi2 il ritorno.

    So' Gonfu (cit.)

  2. #1392
    - RinnovareLaTradizione -
    Data Registrazione
    04 Oct 2019
    Località
    Lumbard
    Messaggi
    16,772
     Likes dati
    14,086
     Like avuti
    3,770
    Mentioned
    1073 Post(s)
    Tagged
    33 Thread(s)

    Predefinito Re: Serie B

    Citazione Originariamente Scritto da Gonfu Visualizza Messaggio
    Inzaghi2 il ritorno.

    Cellino Show!

    Comunque, come riportato dal Giornale di Brescia, sembra che l'esonero di Inzaghi in realtà non sia possibile per questioni di contratto.

    https://www.giornaledibrescia.it/spo...izio-1.3670673


    Tragicomico...
    Socio Fondatore - Presidente in Carica - Alternativa Sociale - A.S. - "Rinnovare la Tradizione"

  3. #1393
    ___La Causa del Popolo___
    Data Registrazione
    23 Nov 2011
    Località
    Sovranità politica, indipendenza economica, giustizia sociale
    Messaggi
    41,699
     Likes dati
    56,288
     Like avuti
    28,698
    Mentioned
    1209 Post(s)
    Tagged
    175 Thread(s)

    Predefinito Re: Serie B

    22esima giornata di serie B:

    Cittadella - Cremonese 0-2, la formazione lombarda ormai fa sul serio, raggiunge il primo posto in attesa degli altri risultati di domani, e si candida con autorevolezza come pretendente alla promozione diretta. Bellissimo il secondo gol firmato di Buonaiuto.

    Parma - Pordenone 4-1, nonostante il risultato finale gli ospiti sono stati in vantaggio per tutto il primo tempo, poi dopo il pareggio dei parmigiani la formazione ospite si è sciolta, sono emersi i valori in campo e non c'è stata più partita.

    Monza - SPAL 4-0, ferraresi subito in 10 uomini per fallo da ultimo uomo di Dickmann, e lombardi che dilagano nella ripresa, confermandosi squadra che in casa difficilmente lascia punti agli avversari.

    Pisa - Ternana 0-0, capolista che si fa bloccare in casa sul nulla di fatto dalla formazione umbra, complice anche l'errore dal dischetto di Torregrossa, che manda il pallone a stamparsi sulla traversa.

    LR.Vicenza - Cosenza 0-0, le due squadre hanno lottato per superarsi ma senza venire a capo delle rispettive difese, poi l'emozione del rigore prima concesso e poi revocato ai silani, per la posizione di fuorigioco di partenza di Situm al momento del passaggio.

    Perugia - Frosinone 3-0, fa sul serio anche la squadra del grifone che da oggi occupa in solitaria l'ultimo posto utile per i play-off, dopo aver stracciato una formazione non facile da superare come quella di Grosso, oggi rimasta traumatizzata dall'erroraccio difensivo che regala il primo gol ai padroni di casa, subito doppiato dalla splendida rovesciata di Olivieri.

    Reggina - Crotone 1-0, gli amaranto di casa vincono il derby calabrese e ritrovano la vittoria e i tre punti, importantissimi, dopo una lunga serie nera di 8 sconfitte e 1 pareggio. Il gol è semplicemente incredibile: un difensore crotonese sbaglia e dà la palla a Montalto che da dentro la propria metà campo fa partire un tiro pazzesco che si insacca sotto la traversa col portiere fuori dai pali che non può fare nulla.
    "L'odio per la propria Nazione è l'internazionalismo degli imbecilli"- Lenin
    "Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
    "O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch

  4. #1394
    ___La Causa del Popolo___
    Data Registrazione
    23 Nov 2011
    Località
    Sovranità politica, indipendenza economica, giustizia sociale
    Messaggi
    41,699
     Likes dati
    56,288
     Like avuti
    28,698
    Mentioned
    1209 Post(s)
    Tagged
    175 Thread(s)

    Predefinito Re: Serie B

    chiedo venia per la partigianeria, ma davvero, ne vale la pena guardarlo!

    http://www.strettoweb.com/foto/2022/...video/1302352/
    "L'odio per la propria Nazione è l'internazionalismo degli imbecilli"- Lenin
    "Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
    "O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch

  5. #1395
    ___La Causa del Popolo___
    Data Registrazione
    23 Nov 2011
    Località
    Sovranità politica, indipendenza economica, giustizia sociale
    Messaggi
    41,699
     Likes dati
    56,288
     Like avuti
    28,698
    Mentioned
    1209 Post(s)
    Tagged
    175 Thread(s)

    Predefinito Re: Serie B

    le altre tre partite a chiudere la 22esima giornata:

    Brescia - Alessandria 1-1, non ruba nulla la squadra piemontese, anzi lascia qualcosa sul campo a causa di una traversa presa nel primo tempo, e mette i brividi ai tifosi di casa con un gol di rapina del sempre presente e puntuale Corazza, al quale pone rimedio un tiro da fuori area del subentrato Moreo. Manovra bresciana molto involuta e squadra che forse risente dei problemi tra Cellino e Inzaghi, senza nulla togliere ai meriti degli alessandrini.

    Lecce - Benevento 1-1, pari giusto tra due squadre ambiziose che sul campo non si sono risparmiate per cercare di vincere. Prima i sanniti in vantaggio, poi pareggio dei salentini, tutto nel primo tempo, ma anche nella ripresa il gioco non è mancato e le squadre hanno fatto di tutto per provare a superarsi e ottenere la vittoria, e non sono certo mancate le occasioni da entrambe le parti.

    Ascoli - Como 1-1, parte forte la squadra marchigiana già in gol dopo un quarto d'ora con Tsadjout, e mantiene un certo predominio per tutto il primo tempo. Poi ad inizio ripresa l'Ascoli resta in dieci per la giusta espulsione di Saric, e pochi minuti dopo il Como pareggia sugli sviluppi di un corner, con un gran bel tiro di controbalzo da fuori area di Arrigoni. In superiorità numerica per quasi tutta la ripresa i lariani hanno creato qualche occasione per portar via il risultato pieno, ma alla fine il punteggio è rimasto di parità.


    tra martedì 15 e mercoledì 16 si giocherà la 23esima giornata.
    "L'odio per la propria Nazione è l'internazionalismo degli imbecilli"- Lenin
    "Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
    "O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch

  6. #1396
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    03 Jun 2014
    Località
    las tunas
    Messaggi
    12,643
     Likes dati
    3,587
     Like avuti
    4,108
    Mentioned
    824 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Serie B

    peccato
    nella gioia e nel dolore INTER eterno amore !!!
    mai stati in B

  7. #1397
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    04 May 2009
    Messaggi
    7,660
     Likes dati
    1,202
     Like avuti
    1,747
    Mentioned
    70 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito Re: Serie B

    Partita sontuosa del Grifo sabato. Nella partita secca possiam battere chiunque...prova ne è che ancora nessuna delle prime sette è riuscita a batterci!
    Purtroppo adesso comincia una serie di partite ravvicinate che temo ci possano creare parecchi problemi, ma se tra un mese fossimo ancora da quelle parti di classifica saremmo una mina vagante per chiunque....

  8. #1398
    ___La Causa del Popolo___
    Data Registrazione
    23 Nov 2011
    Località
    Sovranità politica, indipendenza economica, giustizia sociale
    Messaggi
    41,699
     Likes dati
    56,288
     Like avuti
    28,698
    Mentioned
    1209 Post(s)
    Tagged
    175 Thread(s)

    Predefinito Re: Serie B

    Citazione Originariamente Scritto da Biordo Visualizza Messaggio
    Partita sontuosa del Grifo sabato. Nella partita secca possiam battere chiunque...prova ne è che ancora nessuna delle prime sette è riuscita a batterci!
    Purtroppo adesso comincia una serie di partite ravvicinate che temo ci possano creare parecchi problemi, ma se tra un mese fossimo ancora da quelle parti di classifica saremmo una mina vagante per chiunque....
    Beh, le partite ravvicinate creeranno problemi un pò a tutte le squadre, specie quelle che hanno panchine corte o titolari importanti infortunati.
    Secondo me il Grifo potrebbe esserci in quella zona fino alla fine, settimo o ottavo posto sono alla sua portata.
    "L'odio per la propria Nazione è l'internazionalismo degli imbecilli"- Lenin
    "Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
    "O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch

  9. #1399
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    09 Dec 2017
    Località
    Como
    Messaggi
    7,232
     Likes dati
    1
     Like avuti
    4,147
    Mentioned
    103 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Serie B

    Viste le immagini, parlato coi ragazzi presenti ad Ascoli.

    I marchigiani ci hanno preso a pallonate per quasi un'ora buona (con l'eccezione di una nostra ENORME occasione), eccellente ancora Facchin : il loro goal é alla fine comunque arrivato da una carambola sfortunata dei nostri difensori.

    Nel secondo tempo siamo venuti fuori, eurogoal di Arrigoni ed alcune eclatanti occasioni per portarla a casa, bravissimo il loro portiere.

    Va detto che l'espulsione che ci ha "aiutato" a pareggiare é stata, a mio modo di vedere, un errore arbitrale : non avrei mai dato un rosso secco per un'entrata del genere.
    Era un fallo da giallo / arancione :, l'espulsione sarebbe stata, a mio modo di vedere, corretta se si fosse trattato di un secondo giallo.

    In sintesi avremmo anche potuto portarla a casa, ma sarebbe stato ingiusto : se la prima ora di gioco si fosse conclusa sul 2-0 penso che nessuno avrebbe avuto da ridire, quindi punto guadagnato.

    Facendo il punto della situazione, siamo sempre a +6 sulla quart'ultima (#alessandriammerda) ma nelle ultime nove giornate abbiamo ottenuto una vittoria (Vicenza), sei pareggi (Parma, CITTADELLA, Reggina, Crotone, Lecce, ASCOLI) e tre sconfitte (MONZA, Pisa, CREMONESE).

    Detto che in serie B l'importante é muovere la classifica, tre delle prossime quattro partite saranno indubbiamente grame (FROSINONE, BENEVENTO, Brescia), per cui diventa imperativo portare a casa i tre punti in casa con il Cosenza.

    LET'S GO BLUES !

  10. #1400
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    04 May 2009
    Messaggi
    7,660
     Likes dati
    1,202
     Like avuti
    1,747
    Mentioned
    70 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito Re: Serie B

    Citazione Originariamente Scritto da Kavalerists Visualizza Messaggio
    Beh, le partite ravvicinate creeranno problemi un pò a tutte le squadre, specie quelle che hanno panchine corte o titolari importanti infortunati.
    Secondo me il Grifo potrebbe esserci in quella zona fino alla fine, settimo o ottavo posto sono alla sua portata.
    Ho particolari timori perché il gioco di Alvini (fenomeno!) è davvero molto dispendioso, credo che avremo più problemi di altre squadre a recuperare tra una partita e l'altra. Oggi la prima prova del nove...

 

 
Pagina 140 di 322 PrimaPrima ... 4090130139140141150190240 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 14-05-22, 23:04
  2. morti di serie A e di serie B
    Di Galaad nel forum Cronaca
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 19-03-13, 15:20
  3. Sorteggio calendario serie A: Juve testa di serie
    Di sarrebal nel forum Juventus FC
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 13-08-07, 00:43
  4. della serie: o la serie o non la serie
    Di Jaki nel forum Fondoscala
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 19-05-06, 10:01
  5. Morti di serie A e uccisi di serie B
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 05-08-02, 17:08

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito