Pagina 216 di 322 PrimaPrima ... 116166206215216217226266316 ... UltimaUltima
Risultati da 2,151 a 2,160 di 3220

Discussione: Serie B

  1. #2151
    Lo Sciacallo
    Data Registrazione
    03 Sep 2013
    Località
    Galileo Galilei
    Messaggi
    78,629
     Likes dati
    1,007
     Like avuti
    4,331
    Mentioned
    1629 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Serie B

    nessuno di voi segue la serie C ? quest'anno grazie a sky è possibile vedere moltissime partite per ogni girone ed è un occasione da non perdere, da questa stagione oltre al girone B mi metto a seguire pure gironi a-c

    nel girone A Vicenza o Triestina ? io sono per la squadra di Tesser l'allenatore del Vicenza non mi piace, nel girone C vedo piu concorrenza Benevento-Crotone-Avellino-Catania e il campionato di serie C di solito non è scontato che chi parte forte vinca il campionato visto che i valori sono molto vicini, a castellamare di stabia per dire allena un allenatore che conosco che è molto bravo a preparare le partite, a taranto c'è l'allenatore abituato a friggere il pesce con l'acqua minerale
    Noi, il mondiale lo abbiamo vinto dopo una settimana: quello che succederà da oggi in poi saranno solo numeri che finiranno negli almanacchi del calcio.

  2. #2152
    mutualista in saor
    Data Registrazione
    18 Nov 2013
    Località
    Venetorum angulus
    Messaggi
    28,005
     Likes dati
    21,698
     Like avuti
    10,417
    Mentioned
    2725 Post(s)
    Tagged
    173 Thread(s)

    Predefinito Re: Serie B

    Citazione Originariamente Scritto da Vasconcelos Visualizza Messaggio
    nessuno di voi segue la serie C ? quest'anno grazie a sky è possibile vedere moltissime partite per ogni girone ed è un occasione da non perdere, da questa stagione oltre al girone B mi metto a seguire pure gironi a-c

    nel girone A Vicenza o Triestina ? io sono per la squadra di Tesser l'allenatore del Vicenza non mi piace, nel girone C vedo piu concorrenza Benevento-Crotone-Avellino-Catania e il campionato di serie C di solito non è scontato che chi parte forte vinca il campionato visto che i valori sono molto vicini, a castellamare di stabia per dire allena un allenatore che conosco che è molto bravo a preparare le partite, a taranto c'è l'allenatore abituato a friggere il pesce con l'acqua minerale
    Triestina? Mi stupirebbe alquanto vederli lottare per venir su visti i risultati degli ultimi anni. Intanto han già perso in casa col Trento...

  3. #2153
    Mitzvah
    Data Registrazione
    11 Aug 2023
    Località
    DDa suttà
    Messaggi
    1,087
     Likes dati
    657
     Like avuti
    207
    Mentioned
    36 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Serie B

    Citazione Originariamente Scritto da Vasconcelos Visualizza Messaggio
    nessuno di voi segue la serie C ? quest'anno grazie a sky è possibile vedere moltissime partite per ogni girone ed è un occasione da non perdere, da questa stagione oltre al girone B mi metto a seguire pure gironi a-c

    nel girone A Vicenza o Triestina ? io sono per la squadra di Tesser l'allenatore del Vicenza non mi piace, nel girone C vedo piu concorrenza Benevento-Crotone-Avellino-Catania e il campionato di serie C di solito non è scontato che chi parte forte vinca il campionato visto che i valori sono molto vicini, a castellamare di stabia per dire allena un allenatore che conosco che è molto bravo a preparare le partite, a taranto c'è l'allenatore abituato a friggere il pesce con l'acqua minerale
    Guardi SKY? Dopo 23 anni ho lasciato perdere, orecchioni, negroidi Black Lives Matter, propaganda femminista ovunque, non seguo più SKY, ricordo thread sul sito di SKY del 2008-09 degli Italiani che si lamentavo del servizio di SKY, scarso e ladro, anche Ciro Immobile tempo fa disse che SKY fa schifo in un intervista proprio su SKY Sport.
    Gli ebrei sono tutti nati con un fanatismo furioso nel cuore, proprio come i Bretoni e i Tedeschi nascono con i capelli biondi. Non sarei minimamente sorpreso se queste persone non diventassero un giorno mortali per la razza umana.

  4. #2154
    Lo Sciacallo
    Data Registrazione
    03 Sep 2013
    Località
    Galileo Galilei
    Messaggi
    78,629
     Likes dati
    1,007
     Like avuti
    4,331
    Mentioned
    1629 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Serie B

    Citazione Originariamente Scritto da pomo-pèro Visualizza Messaggio
    Triestina? Mi stupirebbe alquanto vederli lottare per venir su visti i risultati degli ultimi anni. Intanto han già perso in casa col Trento...
    si sono rinforzati molto poi Tesser è una garanzia in panchina, l'ultima volta che ha allenato in C con il Modena ha vinto il campionato davanti alla Reggiana che aveva rosa migliore, allenatore della Reggiana che non mi piace nulla che adesso è a Vicenza in una piazza che già la passata stagione dovevano ammazzare il campionato. Comunque il girone piu difficile è il girone B SPAL-PERUGIA retrocesse PESCARA-CESENA-ENTELLA-CARRARESE-ANCONA-GUBBIO-LUCCHESE
    Noi, il mondiale lo abbiamo vinto dopo una settimana: quello che succederà da oggi in poi saranno solo numeri che finiranno negli almanacchi del calcio.

  5. #2155
    Lo Sciacallo
    Data Registrazione
    03 Sep 2013
    Località
    Galileo Galilei
    Messaggi
    78,629
     Likes dati
    1,007
     Like avuti
    4,331
    Mentioned
    1629 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Serie B

    Citazione Originariamente Scritto da Kurtilay Visualizza Messaggio
    Guardi SKY? Dopo 23 anni ho lasciato perdere, orecchioni, negroidi Black Lives Matter, propaganda femminista ovunque, non seguo più SKY, ricordo thread sul sito di SKY del 2008-09 degli Italiani che si lamentavo del servizio di SKY, scarso e ladro, anche Ciro Immobile tempo fa disse che SKY fa schifo in un intervista proprio su SKY Sport.
    ci guardo il calcio anche se ho l'abbonamento completo per via dei figli
    Noi, il mondiale lo abbiamo vinto dopo una settimana: quello che succederà da oggi in poi saranno solo numeri che finiranno negli almanacchi del calcio.

  6. #2156
    direttamente dall'Inferno
    Data Registrazione
    19 Jan 2007
    Località
    nel girone che preferite
    Messaggi
    37,249
     Likes dati
    1,325
     Like avuti
    11,213
    Mentioned
    352 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

    Predefinito Re: Serie B

    Citazione Originariamente Scritto da Baboden Visualizza Messaggio
    Platek vuole vendere? Ha rilevato lo Spezia soltanto 3 anni fa praticamente.
    come tutti gli yankee, di calcio ne capiscono na sega nulla e soprattutto non riescono a spiegarsi il concetto di retrocessione ed il conseguente fatto che poi tornare in A non è affatto scontato e siccome gli incassi in B sono imparagonabili e costruire una squadra da A può costare parecchio, quindi pensano di vendere

    il problema è che lo Spezia non è detto riescano a trovare un altro Volpi

  7. #2157
    Il Commissario
    Data Registrazione
    15 Jan 2016
    Messaggi
    59,876
     Likes dati
    18,818
     Like avuti
    26,547
    Mentioned
    7994 Post(s)
    Tagged
    160 Thread(s)

    Predefinito Re: Serie B

    Ma sto Venezia trascinato da Pohjanpalo?
    Da un grande potere derivano grandi responsabilità.

  8. #2158
    Lo Sciacallo
    Data Registrazione
    03 Sep 2013
    Località
    Galileo Galilei
    Messaggi
    78,629
     Likes dati
    1,007
     Like avuti
    4,331
    Mentioned
    1629 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Serie B

    vedo adesso l'ennesima sconfitta interna di Pirlo in casa, pensate che questo ha allenato la Juventus del dopo Sarri dopo decisioni drastiche prese di notte, tra quante giornate salterà Pirlo ? @Baboden ? io dico la prossima se prende sberle a Parma
    Noi, il mondiale lo abbiamo vinto dopo una settimana: quello che succederà da oggi in poi saranno solo numeri che finiranno negli almanacchi del calcio.

  9. #2159
    - RinnovareLaTradizione -
    Data Registrazione
    04 Oct 2019
    Località
    Lumbard
    Messaggi
    16,793
     Likes dati
    14,105
     Like avuti
    3,772
    Mentioned
    1076 Post(s)
    Tagged
    33 Thread(s)

    Predefinito Re: Serie B

    Derby lombardo a favore del Brescia.

    Lecco 0 : Brescia 2

    Brescia a punteggio pieno.
    Socio Fondatore - Presidente in Carica - Alternativa Sociale - A.S. - "Rinnovare la Tradizione"

  10. #2160
    Il Commissario
    Data Registrazione
    15 Jan 2016
    Messaggi
    59,876
     Likes dati
    18,818
     Like avuti
    26,547
    Mentioned
    7994 Post(s)
    Tagged
    160 Thread(s)

    Predefinito Re: Serie B

    Citazione Originariamente Scritto da Vasconcelos Visualizza Messaggio
    vedo adesso l'ennesima sconfitta interna di Pirlo in casa, pensate che questo ha allenato la Juventus del dopo Sarri dopo decisioni drastiche prese di notte, tra quante giornate salterà Pirlo ? @Baboden ? io dico la prossima se prende sberle a Parma
    Può essere decisiva la trasferta di Parma, anche se dopo c’è il turno infrasettimanale. Intanto c’è stato il primo esonero in Serie B, Ballardini è stato esonerato e al suo posto è arrivato Stroppa.
    Da un grande potere derivano grandi responsabilità.

 

 
Pagina 216 di 322 PrimaPrima ... 116166206215216217226266316 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 14-05-22, 23:04
  2. morti di serie A e di serie B
    Di Galaad nel forum Cronaca
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 19-03-13, 15:20
  3. Sorteggio calendario serie A: Juve testa di serie
    Di sarrebal nel forum Juventus FC
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 13-08-07, 00:43
  4. della serie: o la serie o non la serie
    Di Jaki nel forum Fondoscala
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 19-05-06, 10:01
  5. Morti di serie A e uccisi di serie B
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 05-08-02, 17:08

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito