Citazione Originariamente Scritto da Poisson Visualizza Messaggio
non ho mai capito perchè il fighettume calcistico dice uruguagio e non brasileiro o inglish o deutsch

mah
Perchè la parola uruguaiani (mi) suona peggio della parola nabbuledani
Così come suona male magiari al posto di ungheresi, ma mi riservo il diritto di usarlo qualora ne sentissi il bisogno, per fare il figo.