Sondaggio dopo gli ultimi avvenimenti![]()

Sondaggio dopo gli ultimi avvenimenti![]()

Per me ha rappresentato una illusione,mai creduto
a un ipotetico blocco antioccidentale,ma pensavo che la Russia (e la Cina,altra tigre di cartone) potesse quantomeno cozzare con USRAEL dopo le note vicende georgiane.
Invece l'amico di Berlusconi e Sharon non ha tardato
a rivelarsi...

Scusa Nazionalistaeuropeo ma tu ce l'hai l'autorizzazione per aprire un simile sondaggio?
Cioe' intendo dire hai studiato, analizzato, intellettualmente e geopoliticamente compreso e assimilato tutte le nozioni teoriche, la teoria prima di tutto che cazzo!, e quelle enciclopediche, le garzantine e la treccani eurasiatica del XXImo secolo?
Eh altrimenti mica potevi aprirlo questo 3d che poi c'e' il Spetaktor mi si rabbia! :sofico:

Non la sostengo.
Prima la guardavo positivamente, parlo di 3-4 anni fa, poi però vedevo che restava sempre un paese liberista e con i problemi "occidentali" aggravati. Un anno fa sperai nella Russia come un possibile appoggio per i paesi mondialisti, ma mi dovetti ricredere ancora. Il fatto è che la Russia ha i cinesi vicini, che stanno colonizzando la Siberia, e quindi si è dovuta gettare nell' orbita giudeo-euro-americana nella speranza di sopravvivere al potente vicino giallo, ma dovendo concedere ogni spazio di autonomia in politica estera.

Ultima modifica di Verona Front; 03-07-10 alle 09:46
"non è Maurizio Lattanzio a sentirsi Dio, ma è Dio, quando è 'in forma', a sentirsi Maurizio Lattanzio"

Però, sotto sotto, mi divertite.

Per me la Russia, insieme all'SCO, rappresentava la nascita di un secondo polo economico/militare alternativo a quello che conosciamo.
Rappresentava la possibilità di aprire delle crisi in seno al sistema occidentale, rappresentava la possibilità di scegliere con chi schierarsi per ottenere dei vantaggi economico/commerciali senza passare per i soliti noti, ma, purtroppo, lei si è svenduta prima ancora di arrivare al traguardo.
Le sono mancati i coglioni tosti e quadrati, mancandole questi crollerà anche l'SCO o ne prenderà le redini la Cina.
Ty fian dwma fiatua! - Sono un uomo libero, abitante di una nazione libera! - Dumnorix
Se roma desidera dominare il mondo, questo vuol forse dire che tutti vogliano esserne suoi schiavi? - Caratacos
9 Giorni, 9 Rune, 9 Virtù