La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski
{;,;}

Oddio
Te la spiego qua: a volte mi sembra che tu abbia un modo tutto tuo di interpretare e sei così impulsivo che non ti accorgi nemmeno se uno cerca di farti notare qualcosa.
In particolare e per quanto riguarda me, mi dà un po' fastidio che tu dia dei giudizi arbitrari su di me (lo so che scherzi) e sulla mia moralità (anche e soprattutto perchè non sai un cavolo di come sono e cosa faccio). Te l'ho fatto notare diverse volte ma sei de coccio. Cioè vale sempre lo scherzo è bello se dura poco o se è ben accetto.
Detto questo non sono una che se la prende, infatti siamo amici di forum, solo mi piace la sincerità.![]()
La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski
{;,;}

Cioè dici che il metodo 'prima le mazzate poi le carezze' è da melanzane?@Bamba de Kraut
{;,;}