Visualizzazione Stampabile
-
Re: Ma finirà mai...?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Desmond
Spegni la tv. È il tasto rosso in cima al telecomando.
ma ciccio noi si paga il canone e magari ci siamo rotti il c.... di sentire sempre questa menata!
-
Citazione:
Amalie
ho sentito che a sanremo alcuni hanno cantato con i fiocchettini in segno di approvazione delle uinioni omo ahahahahahah poveri noi!!
Ah, bei tempi quando a Sanremo si parlava di gay che guarivano dalla loro malattia e tornavano normali.
-
Citazione:
Kobra
Mi frega un piffero dell'esito scontato e degli emendamenti.
Io mi riferisco a giornali, radio, tv, Sanremo del cavolo, bandierine e foulard mulrticulori, dotte dissertazioni e baruffe ipocrite estenuanti e senza costrutto.
E' un'epidemia mediatica, un virus maledetto contro il quale non c'è vaccino o antibiotico.
C'è un vaccino?
Kobra
La persuasione occulta è una forma di comunicazione che modella dei messaggi subliminali in grado di influenzare le persone senza che ne siano consapevoli. Le informazioni, pur essendo elaborate dal cervello, operano a livello inconscio superando le barriere del SuperIo. Possono essere usati messaggi video e audio
-
Citazione:
Amalie
ma ciccio noi si paga il canone e magari ci siamo rotti il c.... di sentire sempre questa menata!
Bella, cambia canale. Della tua omofobia frega una sega.
-
Non mi è mai piaciuto granché quella passerella canora quindi il poco che so sono 4-5 foto di cantanti che sfoggiavano una cravatta multiculore.
Invitare, poi, la checca inglese è stato il colmo!
Purtroppo non c'è via di scampo; in questo momento RaiMovie sta trasmettendo YENTL con Barbra Streisand travestita da uomo e sfoggio di culi maschili al bagno, Tagadà discute adesso di unioni civili e adozioni già ampiamente dibattute per tuta la mattinata.
Per fortuna che c'è Manfredi a IRIS nel parti di Pasquino e la bellissima Claudia Cardinale servirà a disintossicarmi la giornata.
Kobra
-
Citazione:
adry571
La persuasione occulta è una forma di comunicazione che modella dei messaggi subliminali in grado di influenzare le persone senza che ne siano consapevoli. Le informazioni, pur essendo elaborate dal cervello, operano a livello inconscio superando le barriere del SuperIo. Possono essere usati messaggi video e audio
Eh, se vede che ar Kobbra 'sti sublimminali so' controproducenti e je fanno girà li zebbedei.
Kobbra.
-
Citazione:
adry571
La persuasione occulta è una forma di comunicazione che modella dei messaggi subliminali in grado di influenzare le persone senza che ne siano consapevoli.
https://www.youtube.com/watch?v=QJvJG5qcWic
-
Citazione:
Desmond
Bella, cambia canale. Della tua omofobia frega una sega.
Non so...
Considerando quanto scrive Adry circa la persuasione occulta la cosa potrebbe essere reciproca.
Lei potrebbe essere uno di quei "persuasi" che l'apparato mediatico ha ridotto a livello di un formaggino.
Presente il Philadelfia? Gesso...! Nemmeno la dignità di formaggio.
Preferisco la C.C.
Kobra
-
Comunque, in alternativa, c'è Focus, can. 56, che in questo momento sta descrivendo le tecniche di caccia del Gambero Mantide che percepisce gli ultraviolenti (dei cessi sociali) e pure gli infrarossi cioè quella porzione di sfigati che vagano ciechi, sordi e muti nell'Ade sfigata degli sfigati comunisti.
Kobra
-
Citazione:
chichibio
]http://i.imgur.com/3WkyD1B.jpg