Visualizzazione Stampabile
-
Re: Ma finirà mai...?
Comunque faro' una ammissione. Tutto questo arcobaleno che sta popolando la TV comincia a rompermi le palle. Non sopporto attori, cantanti, poeti, navigatori che si scoprono improvvisamente impegnati in qualche causa, qualsiasi essa sia.
Che si faccia la legge, alla svelta e giriamo pagina.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Desmond
Spegni la tv. È il tasto rosso in cima al telecomando.
Sul mio è verde.
-
Verde, rosso o di altro colore (il mio è bianco con un cerchietto rosso) qui siamo di fronte ad una palese violenza psicologica continuata ed aggravata nei confronti della MAGGIORANZA dei cittadini ETCAMENTE SANI di questa disgraziata Nazione ormai allo sfacelo.
Kobra
-
Citazione:
Desmond
Spegni la tv. È il tasto rosso in cima al telecomando.
Perché dovremmo spegnerla? Attendo che vi caccino a calci in culo come fece Berlusconi (e rimpiangere Berlusconi Dio sa quanto mi costa).
-
Citazione:
mixkey
Perché dovremmo spegnerla? Attendo che vi caccino a calci in culo come fece Berlusconi (e rimpiangere Berlusconi Dio sa quanto mi costa).
Se non ti piace che fai, la guardi ugualmente?
-
Citazione:
Desmond
Se non ti piace che fai, la guardi ugualmente?
Ci sono tanti canali, piuttosto accendo Radio Maria almeno lì non siete presenti.
-
Citazione:
mixkey
Ci sono tanti canali, piuttosto accendo Radio Maria almeno lì non siete presenti.
Visto? Bastava cambiare canale.
-
Citazione:
mixkey
Per ora, per ora................
-
Mah...! Voi state pure qua a farvi sodomizzare da certi "esperti" in materia, io, stasera, mi dedicherò alla lettura.
http://www.fumettologica.it/wp-conte...1254000040.jpg
Kobra
-