Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
preferisci chi striscia.
E se ti serve un amico, trovati un cane.

All I need is love and a M134 minigun

Lino Banfi: uno fra i massimi responsabili, insieme a De Sica (figlio), dell'irrimediabile rovina del cinema italiano.
Kobra
preferisci chi striscia.

Dissidenti sauditi non li abbiamo, ma nemmeno iraniani che sono di religione sciita. Solo esclusivamente criminali politici di paesi islamici laici, quindi presto il tormentone nuovo sarà leggi contro l'omofobia (piuttosto che applicare le leggi esistenti...ogni governo si deve fare la nuova legge, non c'è ministro che non abbia la riforma personale) in seguito a sgozzamento di omosessuali da parte dei nuovi arrivati voluti dal Pd.

Lutwack...
Un'opinione fuori dal coro quella sentita poco fa e cioè che, l'aver approvato il matrimonio fra checche, è una fregatura (per le checche) perché, prima, bisognava approvare il divorzio fra checche.
L'ho sempre detto, io... I frociones sono altamente autolesionisti.
Kobra
preferisci chi striscia.

cmq occorre ammettere che la Monica Cirinnà è la meno peggio delle piduine viste all'opera finora...

Prima del DDL Cirinnà i media parlavano ossessivamente del dramma dell'immigrazione, dei barconi rovesciati, delle quote ingressi e della necessità di una maggiore integrazione europea e supecazzole simili, prima ancora c'era stato il periodo in cui parlavano dei dati economici positivi e della fine della crisi, i media vanno a periodi e adesso è il periodo delle unioni civili perché l'alternativa sarebbe parlare dei crolli di borsa, e nessun vuole vedere ospite a sanremo un analista finanziario che illustra il fascino dei derivati.
Mi sono rotta il cazzo dei giovani di sinistra, arrivisti, bugiardi, senza lode
Gente che in una gara di idiozia riuscirebbe ad arrivare seconda