Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14
  1. #1
    Smoderatore
    Data Registrazione
    29 Jan 2009
    Località
    Giornalia
    Messaggi
    63,218
     Likes dati
    9,165
     Like avuti
    19,397
    Mentioned
    1219 Post(s)
    Tagged
    21 Thread(s)

    Predefinito [Egalia] ...questa spacca

    forse mi potrete contestare che la notizia non è propriamente egaliana, ma trattandosi della tutela di una risorsa che ci pagherà la pensione nonché rappresentante dell'avanguardia del nostro futuro stile di vita...
    Roma, davanti al Giudice per un furto: ruba il cellulare all'avvocato che lo difende



    di Marco De Risi
    Certo non si può dire che sia un ladro pentito o ravveduto. Viceversa, talmente incallito, da rubare il cellulare del suo avvocato durante il processo. ”Non trovo più il mio telefonino”, ha detto il difensore ai carabinieri. I militari, che sanno come si comportano i malavitosi, sono andati a fondo e hanno fatto aprire il giaccone al ladro, un siriano di 29 anni. In una tasca c’era l’apparecchio: spento in modo che non potesse squillare.

    Il ladro senza scrupoli ha agito stamattina in un’aula delle udienze per ”Direttissima”. I carabinieri della stazione di piazza Farnese l’avevano arrestato ieri sera, a piazza Campo dei Fiori, insieme da un complice Tunisino di 23 anni, in flagranza di reato. I due erano entrati in una bar e con la scusa di comprare il latte, avevano tolto il portafoglio dalla tasca ad una turista milanese.

    I carabinieri, che pattugliano sempre la zona, erano presenti al momento del furto. Per il siriano e il tunisino sono scattate le manette. La coppia aveva anche una busta con una schermatura di carta argentata che serve per rubare ai grandi magazzini senza fare scattare l’allarme. Ed ecco che questa mattina, sono sfilati davanti al giudice per direttissima.

    Tutto sembrava procedere nella normalità. Il giudice ha convalidato l’arresto dei carabinieri. Poi, lo stupore del loro avvocato che non trovava più il cellulare che è ”riapparso” nella tasca di uno dei malviventi. «Ma come? Io ti difendo e tu mi rubi anche il telefonino», ha detto stizzito l’avvocato al siriano che, insieme al complice, è stato portato in carcere. E la difesa è passata all'accusa.


    Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
    L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
    Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
    Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.

  2. #2
    Costellazione Zeta
    Data Registrazione
    16 Jul 2014
    Località
    Italia. Land of Brodi.
    Messaggi
    52,262
     Likes dati
    13,834
     Like avuti
    19,203
    Mentioned
    1405 Post(s)
    Tagged
    40 Thread(s)

    Predefinito Re: [Egalia] ...questa spacca

    Poveri noi che belpaese.
    "La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

  3. #3
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    05 Mar 2015
    Messaggi
    18,330
     Likes dati
    3,569
     Like avuti
    6,510
    Mentioned
    1122 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: [Egalia] ...questa spacca

    Citazione Originariamente Scritto da BlackSheep Visualizza Messaggio
    forse mi potrete contestare che la notizia non è propriamente egaliana, ma trattandosi della tutela di una risorsa che ci pagherà la pensione nonché rappresentante dell'avanguardia del nostro futuro stile di vita...
    Roma, davanti al Giudice per un furto: ruba il cellulare all'avvocato che lo difende



    di Marco De Risi
    Certo non si può dire che sia un ladro pentito o ravveduto. Viceversa, talmente incallito, da rubare il cellulare del suo avvocato durante il processo. ”Non trovo più il mio telefonino”, ha detto il difensore ai carabinieri. I militari, che sanno come si comportano i malavitosi, sono andati a fondo e hanno fatto aprire il giaccone al ladro, un siriano di 29 anni. In una tasca c’era l’apparecchio: spento in modo che non potesse squillare.

    Il ladro senza scrupoli ha agito stamattina in un’aula delle udienze per ”Direttissima”. I carabinieri della stazione di piazza Farnese l’avevano arrestato ieri sera, a piazza Campo dei Fiori, insieme da un complice Tunisino di 23 anni, in flagranza di reato. I due erano entrati in una bar e con la scusa di comprare il latte, avevano tolto il portafoglio dalla tasca ad una turista milanese.

    I carabinieri, che pattugliano sempre la zona, erano presenti al momento del furto. Per il siriano e il tunisino sono scattate le manette. La coppia aveva anche una busta con una schermatura di carta argentata che serve per rubare ai grandi magazzini senza fare scattare l’allarme. Ed ecco che questa mattina, sono sfilati davanti al giudice per direttissima.

    Tutto sembrava procedere nella normalità. Il giudice ha convalidato l’arresto dei carabinieri. Poi, lo stupore del loro avvocato che non trovava più il cellulare che è ”riapparso” nella tasca di uno dei malviventi. «Ma come? Io ti difendo e tu mi rubi anche il telefonino», ha detto stizzito l’avvocato al siriano che, insieme al complice, è stato portato in carcere. E la difesa è passata all'accusa.


    Ma questa è istigazione al furto!
    La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski
    {;,;}

  4. #4
    Eroe Faustiano
    Data Registrazione
    22 Aug 2012
    Messaggi
    32,356
     Likes dati
    5,638
     Like avuti
    18,217
    Mentioned
    2655 Post(s)
    Tagged
    36 Thread(s)

    Predefinito Re: [Egalia] ...questa spacca

    rubare a un avvocato o a una compagnia di assicurazioni e' cosa buona e giusta
    i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere

    Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.

  5. #5
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Aug 2015
    Località
    Insubria
    Messaggi
    17,826
     Likes dati
    8,346
     Like avuti
    8,588
    Mentioned
    1513 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: [Egalia] ...questa spacca

    Citazione Originariamente Scritto da pedro Visualizza Messaggio
    rubare a un avvocato o a una compagnia di assicurazioni e' cosa buona e giusta
    piu che egalia è anarcocapitalismo giornalese

  6. #6
    Forumista junior
    Data Registrazione
    12 Feb 2016
    Messaggi
    73
     Likes dati
    0
     Like avuti
    18
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: [Egalia] ...questa spacca

    un povero handicappato mentale probabilmente sarà assolto per vizio totale di mente

  7. #7
    Supreme Gentleman
    Data Registrazione
    15 Jul 2013
    Località
    725 Fifth Ave
    Messaggi
    37,704
     Likes dati
    19,523
     Like avuti
    20,213
    Mentioned
    802 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

    Predefinito Re: [Egalia] ...questa spacca

    ciao ilsa lund
    "Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
    "Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
    "Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

  8. #8
    Praticamente innocuo
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    91,239
     Likes dati
    10,138
     Like avuti
    29,932
    Mentioned
    1783 Post(s)
    Tagged
    35 Thread(s)

    Predefinito Re: [Egalia] ...questa spacca

    Senso dell'opportunità zero
    Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

  9. #9
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    11 Mar 2012
    Messaggi
    16,550
     Likes dati
    12
     Like avuti
    4,184
    Mentioned
    95 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: [Egalia] ...questa spacca

    Citazione Originariamente Scritto da Debra Visualizza Messaggio
    un povero handicappato mentale probabilmente sarà assolto per vizio totale di mente
    Io invece lo definirei uno stakanovista.

    Se rubava al giudice, era un genio.

  10. #10
    Crocutale
    Data Registrazione
    02 Apr 2004
    Località
    Parma
    Messaggi
    39,363
     Likes dati
    1,136
     Like avuti
    16,883
    Mentioned
    566 Post(s)
    Tagged
    29 Thread(s)

    Predefinito Re: [Egalia] ...questa spacca

    Sono nostri fratelli bisognosi, hanno diritto.
    Esercitare un diritto non è reato.
    Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. egalia ha deciso: vietato parlare di egalia
    Di Felipe K. nel forum Fondoscala
    Risposte: 34
    Ultimo Messaggio: 14-12-17, 23:32
  2. Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 25-02-16, 21:55
  3. [Egalia]
    Di Signorina Silvani nel forum Fondoscala
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 15-01-16, 22:13
  4. [Egalia]-assurdo! E questa sarebbe una famiglia?
    Di Sgiar nel forum Fondoscala
    Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 22-12-15, 22:36
  5. [Egalia] in Egalia Chagall al rogo.
    Di Ucci Do nel forum Fondoscala
    Risposte: 50
    Ultimo Messaggio: 23-11-15, 21:50

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito