Re: Ieri sera è stato bellissimo
Citazione:
Originariamente Scritto da
Defender
(e per Italia-Inghilterra)
Striscia di 21 gare perse (su ventuno).
Complessivamente 842 punti subiti contro 266 realizzati.
Morirò senza manco vedere un pareggio.
Re: Ieri sera è stato bellissimo
Allora che hai mangiato ?
io ho fatto il tiramisù :D
Ricetta Tiramisù - Le Ricette di GialloZafferano.it
Re: Ieri sera è stato bellissimo
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
Io non posso bere caffè altrimenti mi sento male, ma adoro la crema del tiramisù :3
Re: Ieri sera è stato bellissimo
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
Pappardelle al ragù di cinghiale e o'pesc (salmone).
Intanto che vedevo (rectius, subivo) la partita, l'ho mandata in cucina a farmi il dolce.
Re: Ieri sera è stato bellissimo
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sgiar
Io non posso bere caffè altrimenti mi sento male, ma adoro la crema del tiramisù :3
Fai la bagna con la cioccolata calda
Re: Ieri sera è stato bellissimo
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sgiar
Io non posso bere caffè altrimenti mi sento male, ma adoro la crema del tiramisù :3
be' puoi farlo anche senza caffè e inzuppare con qualcos'altro, di alcolico o meno alcolico :D
Re: Ieri sera è stato bellissimo
Citazione:
Originariamente Scritto da
BlackSheep
Io ho fatto la doccia con lei come San Valentino... Bello.
che carino pecora. *_*
quanto vomanticismo
Re: Ieri sera è stato bellissimo
Io ho festeggiato san valentino con due giorni di anticipo perchè mia figlia è stata invitata a dormire da un'amica di scuola ^^
Re: Ieri sera è stato bellissimo
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marximiliano
Io ho festeggiato san valentino con due giorni di anticipo perchè mia figlia è stata invitata a dormire da un'amica di scuola ^^
E il menu?:)
Re: Ieri sera è stato bellissimo
Citazione:
Originariamente Scritto da
PiccolaIena
che carino pecora. *_*
quanto vomanticismo
Più che altro almeno per una volta si è lavato ...
Entra a far parte del gruppo "i Guzzatori" (anche King Z e' iscritto)
Sono il Dio dell'orale e c'ho il grano
Viva le puledre [emoji39]