Re: Ieri sera è stato bellissimo
Citazione:
Originariamente Scritto da
Defender
Pappardelle al ragù di cinghiale e o'pesc (salmone).
Intanto che vedevo (rectius, subivo) la partita, l'ho mandata in cucina a farmi il dolce.
E lei non si é offesa perché le impedivi di vedere i rugbisti?
Re: Ieri sera è stato bellissimo
Citazione:
Originariamente Scritto da
PiccolaIena
E lei non si é offesa perché le impedivi di vedere i rugbisti?
Nessuno è contento della concorrenza di (ex) colleghi... XD
Re: Ieri sera è stato bellissimo
Citazione:
Originariamente Scritto da
Defender
Nessuno è contento della concorrenza di (ex) colleghi... XD
Va beh,oh, ma che modi sono.
E poi tiraela un altro po'!
Re: Ieri sera è stato bellissimo
Re: Ieri sera è stato bellissimo
Citazione:
Originariamente Scritto da
Defender
Self defence! [emoji464]
Non ti ha spento la TV a forza?
Re: Ieri sera è stato bellissimo
Alla fine ci ho rinunciato io a guardare la tv. :(
Re: Ieri sera è stato bellissimo
Citazione:
Originariamente Scritto da
Defender
Alla fine ci ho rinunciato io a guardare la tv. :(
Voglio almeno sperare che tu abbia impiegato il tempo in maniera piacevole, almeno
Re: Ieri sera è stato bellissimo
Re: Ieri sera è stato bellissimo
Citazione:
Originariamente Scritto da
Defender
Era San Valentino!
Va beh, allora santa donna che si sorbisce il rugby prima
Re: Ieri sera è stato bellissimo
dai basta amare che mi irrito