Re: Meno male che era Napoli.....
Citazione:
Originariamente Scritto da
Murru
I pugliesi sono persone in gamba , la Puglia ha un grande futuro ne sono certo.
forse nel settore delle burrate. forse
Re: Meno male che era Napoli.....
Citazione:
Originariamente Scritto da
Folco
forse nel settore delle Sburrate. forse
+
Re: Meno male che era Napoli.....
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bamba de Kraut
+
dovevo prevedere questo. Starò più attento in futuro
Re: Meno male che era Napoli.....
Citazione:
Originariamente Scritto da
Miles
A Napoli 21 arresti non vanno nemmeno nella cronaca locale della 12°ma pagina della gazzetta del mezzogiorno @
Bamba de Kraut
nelle foibe ne hanno gettati troppo pochi
Re: Meno male che era Napoli.....
Citazione:
Originariamente Scritto da
don Peppe
nelle foibe ne hanno gettati troppo pochi
CarA
almeno nel caso delle foibe è "terra alla terra".
Da voi per essere coerenti e rispettose del materiale trattato dovrebbero mettervi nella discarica (rigorosamente abusiva touttA)
Re: Meno male che era Napoli.....
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bamba de Kraut
vi hanno imparato calabresi e cinesi a fare soldi se no stavate ancora a fare le mondine
https://www.youtube.com/watch?v=Mbom4ybWaGw
Re: Meno male che era Napoli.....
Citazione:
Originariamente Scritto da
l'inquirente
CarA
almeno nel caso delle foibe è "terra alla terra".
Da voi per essere coerenti e rispettose del materiale trattato dovrebbero mettervi nella discarica (rigorosamente abusiva touttA)
https://www.youtube.com/watch?v=DhvFifZd2AM
Re: Meno male che era Napoli.....
Citazione:
Originariamente Scritto da
Immanuel
Ci sono più pugliesi che lombardi lì.
chiediti perché sono li, e non a casetta loro...