Re: Meno male che era Napoli.....
Ecco un altro noto terrone che ha portato al disastro completo l' Italia
https://upload.wikimedia.org/wikiped...mezzobusto.jpg
Re: Meno male che era Napoli.....
a Napoli rimaneva una cosa impunita... è più facile trovare reati di questo genere dove il vincolo della complicità è minore... lo diceva Davigo. Una persona per bene. Magistrato.
Re: Meno male che era Napoli.....
Citazione:
Originariamente Scritto da
samba de amigo
Una persona per bene. Magistrato.
E però , esistono anche le eccezioni, quindi.
Re: Meno male che era Napoli.....
Citazione:
Originariamente Scritto da
Murru
si...
residuo fiscale regione Lombardia 2015 = € 54.000.000.000
tu, hai qualcosa da dire adesso?
Re: Meno male che era Napoli.....
Citazione:
Originariamente Scritto da
BlackSheep
si...
residuo fiscale regione Lombardia 2015 = € 54.000.000.000
tu, hai qualcosa da dire adesso?
Sì hanno un reddito maggiore mediamente
sent from my chiavatellngul6
Re: Meno male che era Napoli.....
Citazione:
Originariamente Scritto da
BlackSheep
si...
residuo fiscale regione Lombardia 2015 = € 54.000.000.000
tu, hai qualcosa da dire adesso?
Ci sono più pugliesi che lombardi lì.
Re: Meno male che era Napoli.....
Citazione:
Originariamente Scritto da
BlackSheep
si...
residuo fiscale regione Lombardia 2015 = € 54.000.000.000
tu, hai qualcosa da dire adesso?
vi hanno imparato calabresi e cinesi a fare soldi se no stavate ancora a fare le mondine
Re: Meno male che era Napoli.....
Citazione:
Originariamente Scritto da
Immanuel
Ci sono più pugliesi che lombardi lì.
siamo tutti certi che siano i pugliesi a fare la Lombardia una regione ricca
Re: Meno male che era Napoli.....
I pugliesi sono persone in gamba , la Puglia ha un grande futuro ne sono certo.
Re: Meno male che era Napoli.....
farselo in mano è una passione