CarE

e' morto il sig. Bialetti, l'inventore della caffettiera.
Si è fatto cremare touttA e le ceneri le ha fatte mettere in un'urna a forma di caffettiera bialetti!
Oh, non oso immaginare se fanno lo stesso il sig. Hatu o quello che ha invento i dildos


Funerali Bialetti, in una Moka le ceneri dell'imprenditore - Corriere.it