Chi è duosiciliano lo decido io - Ermanno "o' goringhe" Esposito @Bamba de Kraut


Chi è duosiciliano lo decido io - Ermanno "o' goringhe" Esposito @Bamba de Kraut
Preferisco di no.


No ti prego , almeno in questa sezione un po' di serietà, anche perché giustamente i moderatori non tollererebbero trollate da quattro soldi, non siamo nel fondoscala.


appunto. Si devono tutti fare il bidet alla bocca @Miles prima di pronunciare certe parole


ma la merda arriva pure qui?![]()

