Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13
    email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Sono democratico, perciò decido io

13:27 - POLITICA- 14 SET 2007
    PD, IN ARRIVO MANIFESTI PRIMARIE: 'SONO DEMOCRATICO, DECIDO IO'

Roma, 14 set. (Apcom) - Sono pronti i manifesti della campagna di comunicazione per le primarie del Pd il 14 ottobre. Lo slogan è: "Sono democratico, perciò decido io". Ad affermare l'apparente ossimoro tre soggetti: una ragazza che addenta il suo frutto preferito, un giovane uomo ritratto al lavoro mentre si allenta la cravatta, una signora di mezza età che ha scelto dal guardaroba un abito un po' particolare. Sono loro i volti che tappezzeranno le città d'Italia per ricordare a tutti l'appuntamento del 14 ottobre. Ad anticiparlo è una nota dell'ufficio stampa. La campagna mette in primo piano i cittadini, veri protagonisti del voto del 14 ottobre. Le foto li rappresentano mentre compiono gesti quotidiani - prosegue la nota -, a significare che un evento straordinario come le primarie del Partito Democratico permetteranno, il 14 ottobre, di rendere davvero viva e presente la democrazia nella vita di tutti gli italiani. Anche qui, un gioco di contrasto: l'immagine di un momento di normalità per affermare l'eccezionalità di poter partecipare alla fondazione del proprio partito, eleggendone leader e rappresentanti". Solari, decisi, ottimisti, sorridenti come la giovane ventenne che presta il viso alla foto principale della campagna, i tre testimonial delle primarie affermano il loro motto 'sono democratico, perciò decido io', certi di poter costruire, con il loro voto, il proprio partito per il proprio paese". La campagna è curata dall'agenzia Proforma e gli scatti originali sono della fotografa Laura Sciacovelli. I manifesti faranno il loro esordio il giorno della chiusura della festa dell'Unità a Bologna, domenica, e saranno affissi in tutti i formati su tutto il territorio nazionale a partire dall'ultima settimana di settembre. Da oggi sono anche scaricabili dal sito www.partitodemocratico.it.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

la comunicazione è a cura della agenzia proforma, che ideò gli spot e i manifesti di nichi vendola nel 2005.

www.proformaweb.it

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Oh finalmente qualcosa da pasticciare senza rimorsi quando sono in giro

Forumista assiduo
     Likes dati
    15
     Like avuti
    11
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Antibus Visualizza Messaggio

Forumista assiduo
     Likes dati
    15
     Like avuti
    11
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lollo87Lp Visualizza Messaggio
    Lo slogan è: "Sono democratico, perciò decido io".
    Sì.

Ma decido cosa?

Oderim dum metuant
     Likes dati
    0
     Like avuti
    13
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Jan Hus Visualizza Messaggio
    Sì.

Ma decido cosa?
    decidi di dare i tuoi dati e 2€ a Ds e Dl

In un CD degli 883
     Likes dati
    1,129
     Like avuti
    1,647
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

ma dai!

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gualerz Visualizza Messaggio
    ma dai!

No no ma io parlavo seriamente..io odio la pubblicita politica di questo tipo da qualunque sponda venga...............è un considerare gli italiani come dei cretini dei deficenti............... Non dicono un cazzo.......nulla che informazione danno??
    Il primo manifesto c'è una tipa con un bel sorriso(beate lei che ha i soldi per il dentista) che si mangia una pesca............embè ma perchè una pesca poi.......non poteva essere poi n bel pollo al forno con patate?? o che è il PD è il partito dei vegetariani??
    Nel secondo un bel tomo finto stanco che alle 7:20 si slaccia la cravatta....cioe non so voima io sto tornando proprio adesso da 11 ore di lavoro la camicia aveva le ascelle pezzate ed era sgualcita...........i capelli cominciavano ad andare alla cazzo di cane............e l'alito risentiva delle sigarette............ e del caffe sara che lavoro di notte
    Io non son cosi dopo che finisco di lavorare......bah....
    Nella terza la pensionata che cazzo fa?? Si prova un abito che fa pure schifo da quanto è brutto! facendo lo sguardo da baccalà...........e che cacchio mi dice che si è democratici quando si va ai grandi magazzini a comprarsi uno straccetto in saldo visto il potere d'acquisto dei pensionati.........
    Cazzo ste cose alla Mulino bianco............sono oscene mi danno ai nervi........
    Mi porterò appresso il pennarello nero per fare i denti neri ai primi due i baffi alla terza etc etc etc etc ...............
    E ci scrivo pure qualcosa e che cazzo sappiamoleggere mica siamo analfabeti che ci devono propinare solo immagini perchè pensano anche loro che l'italiano medio ha la seconda elementare
    Insomma sta pubblicita andava bene per le merendine o in alternativa per Veltroni

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

si chiama pubblicità antibus...

In un CD degli 883
     Likes dati
    1,129
     Like avuti
    1,647
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

No no ma io parlavo seriamente..io odio la pubblicita politica di questo tipo da qualunque sponda venga...............è un considerare gli italiani come dei cretini dei deficenti............... Non dicono un cazzo.......nulla che informazione danno??
    Il primo manifesto c'è una tipa con un bel sorriso(beate lei che ha i soldi per il dentista) che si mangia una pesca............embè ma perchè una pesca poi.......non poteva essere poi n bel pollo al forno con patate?? o che è il PD è il partito dei vegetariani??
    Nel secondo un bel tomo finto stanco che alle 7:20 si slaccia la cravatta....cioe non so voima io sto tornando proprio adesso da 11 ore di lavoro la camicia aveva le ascelle pezzate ed era sgualcita...........i capelli cominciavano ad andare alla cazzo di cane............e l'alito risentiva delle sigarette............ e del caffe sara che lavoro di notte
    Io non son cosi dopo che finisco di lavorare......bah....
    Nella terza la pensionata che cazzo fa?? Si prova un abito che fa pure schifo da quanto è brutto! facendo lo sguardo da baccalà...........e che cacchio mi dice che si è democratici quando si va ai grandi magazzini a comprarsi uno straccetto in saldo visto il potere d'acquisto dei pensionati.........
    Cazzo ste cose alla Mulino bianco............sono oscene mi danno ai nervi........
    Mi porterò appresso il pennarello nero per fare i denti neri ai primi due i baffi alla terza etc etc etc etc ...............
    E ci scrivo pure qualcosa e che cazzo sappiamoleggere mica siamo analfabeti che ci devono propinare solo immagini perchè pensano anche loro che l'italiano medio ha la seconda elementare
    Insomma sta pubblicita andava bene per le merendine o in alternativa per Veltroni
    Vabbè ma devi stare più sereno però ! Capisco che possa dare fastidio (io in fondo quasi mi diverto a leggere i manifesti in giro quando ci sono ) però non val la pena di perdere il proprio prezioso tempo a pocciare dei manifesti che lasciano il tempo che trovano, non ti pare?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima