Originariamente Scritto da
Antibus
No no ma io parlavo seriamente..io odio la pubblicita politica di questo tipo da qualunque sponda venga...............è un considerare gli italiani come dei cretini dei deficenti............... Non dicono un cazzo.......nulla che informazione danno??
Il primo manifesto c'è una tipa con un bel sorriso(beate lei che ha i soldi per il dentista) che si mangia una pesca............embè ma perchè una pesca poi.......non poteva essere poi n bel pollo al forno con patate?? o che è il PD è il partito dei vegetariani??
Nel secondo un bel tomo finto stanco che alle 7:20 si slaccia la cravatta....cioe non so voima io sto tornando proprio adesso da 11 ore di lavoro la camicia aveva le ascelle pezzate ed era sgualcita...........i capelli cominciavano ad andare alla cazzo di cane............e l'alito risentiva delle sigarette............ e del caffe sara che lavoro di notte
Io non son cosi dopo che finisco di lavorare......bah....
Nella terza la pensionata che cazzo fa?? Si prova un abito che fa pure schifo da quanto è brutto! facendo lo sguardo da baccalà...........e che cacchio mi dice che si è democratici quando si va ai grandi magazzini a comprarsi uno straccetto in saldo visto il potere d'acquisto dei pensionati.........
Cazzo ste cose alla Mulino bianco............sono oscene mi danno ai nervi........
Mi porterò appresso il pennarello nero per fare i denti neri ai primi due i baffi alla terza etc etc etc etc ...............
E ci scrivo pure qualcosa e che cazzo sappiamoleggere mica siamo analfabeti che ci devono propinare solo immagini perchè pensano anche loro che l'italiano medio ha la seconda elementare
Insomma sta pubblicita andava bene per le merendine o in alternativa per Veltroni