CarE
presto finiremo in guerra.
Secondo voi che schieramenti ci saranno?
E chi vincerà?
L'Italia con chi inizierà la guerra?
E con chi la finirà?
Secondo me inizieranno USA contro Russia, poi entra anche l'UE mentre parte della terza monda si mette con gli alcolizzati.
Le russesse faranno un'avanzata iniziale, e le italiane tradiranno l'UE e gli USA per mettersi con la Putinaccia.
Ma poi la tecnologia superiore, ma anche il sistema democratico che porta avanti) favoriranno gli USA e ci sarà il sopravvento touttA.
Al terzo mondo ci penserà Israele che finalmente si libererà della zoavorra palestinese ridando loro lo stato che gli spetta (cioe' la Giordania).
il dopoguerra, vinto dalle democrazie, vedrdà finalmente sorgere la democrazia in molti posti anocra nel mondo




Rispondi Citando