Come mai non hai praticamente mai scritto sul forum LGBT?


Come mai non hai praticamente mai scritto sul forum LGBT?
Preferisco di no.


CarA,
politicamente iA penso che certe problematiche sono da affrontare senza che vadano a sormontarne altre, e poi iA nel movimento LGFNJNDSJT non ci credo!
E poi i diritti gay esistono già. Nessuno può più perseguitare o fare del male a un gay solo perché e' gay. Ok, troviamo pure la legge per regolarizzare le convinvenze ma niente adozioni o altre scopiazzature.
iA sono iA, mica la fotocopia uscita male di una donna!


CarA
leggevo molto e se poss leggo ancora touttA.
Se avessi un lavoro spenderei moltissimo in libresse, poi mi piace guardare i documentari in tv, e la lirica mi piace ascoltarla touttA.
Proprio in questa momenta sto ascoltando Norma, fra un po si butta nel fuoco assieme alla PollionA.
Attivamente passiva, ma a volte passivamente attiva!


Tra @Bamba de Kraut, @samba de amigo, @Kraut, @BlackSheep e @Felipe K. e @King Z. chi ti attizza di più toutta?
se non ci metterai troppo io ti aspetterò tutta la vita...


Sai si, che la gestapo del politicamente corretto ti accuserebbe di naziomofobia per questo?
La parola alla difesa, @Druuna
Preferisco di no.










Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.