3 europee 1 sudamericana
il resto e'nulla


3 europee 1 sudamericana
il resto e'nulla


Almeno stavolta ho azzeccato in pieno il pronostico!
Io giuro che riuscirò a motivarti, Palla di Lardo, a costo di andare ad accorciare il cazzo a tutti i cannibali del Congo!


Tutto qua? 1 a 0 contro i tipi che hanno pareggiato contro l'Italia?
Temo che la Spagna non abbia intenzione di vincere, semplicemente Zapatero per proteggere la lobby frocista avrà organizzato la partita per evitare lo spogliarello.