Secondo me si se non si attua la fine di questo inglorioso stato unitario pacificamente.


Secondo me si se non si attua la fine di questo inglorioso stato unitario pacificamente.


CarA
l'importante e' cancellare questo stato e riportare la parola italia ad essere solo un'espressionesssa geografica


Già, è proprio fallito l' esperimento unitario, è evidente, se io sento un lombardo più straniero di un inglese o un veneto sente più straniero un sardo di un austriaco vuol dire che l' Italia non si è mai fatta. Game over! Sarà sempre troppo tardi quando lo capirà anche la politica nazionale.


che questione nuova
"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)


la politica nazionale ha tanti interessi e milioni e milioni di parassiti che ci mangiano sopra lussuosamente.


Mi pare che adesso gli stati della ex jugoslavia se la passino piuttosto bene e non rimpiangano il passato
così, per fare un'osservazione estemporanea
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile


negli stati della ex jugoslavia, gli unici che se la passano bene e non rimpiangono il passato sono i mafiosi, i criminali, i politici corrotti, i narcotrafficanti, i ricottari i trafficanti d'organi, i parassiti della società, i fricchettoni ed i farabutti, i lavoratori, i pensionati e le persone che costituiscono la parte sana della società, rimpiangono la Jugoslavia, dove non eisteva la disoccupazione, le condizioni di lavoro erano infinitamente migliori di quelle di oggi, non c'erano scontri etnici e religiosi, la criminalità era bassissima e c'erano poche preoccupazioni per il futuro
sono il più regressista del forum, percolato dei bassifondi, peppa pig




sono il più regressista del forum, percolato dei bassifondi, peppa pig


Piu che altro l"Italia rischia di finire come il Ruanda causa fratelli bisognosi che hanno diritto.
Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.