Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11
  1. #1
    utente cancellato
    Data Registrazione
    03 Oct 2013
    Località
    Perugia. Umbria
    Messaggi
    6,085
     Likes dati
    1,017
     Like avuti
    1,079
    Mentioned
    45 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Ma... il Milan lo ha proprio inventato Berluskoni?




    In mancanza della celebrazione delle sue glorie politiche, ormai definitivamente tramontate a causa anche del bunga bunga, ma non solo di quello, Silvio Berluskoni si accinge a celebrare quelle calcistiche del suo Milan, che pure, a quanto mi risulta, attualmente non è proprio in grandissimo spolvero, superato di un posto anche dall'inter, sua eterna rivale di tanti derby. Chi non può narcisticamente vantare il presente, spesso di accontenta di guardare al passato quando questo fu più glorioso dell'attuale momento, non fosse che per esorcizzare le odierne (s)fortune... Chi si contenta gode.

    Rete 4, la più berluskoniana delle reti Mediaset VI farà vedere tutto il Milan minuto per minuto, o quasi, tutto io Milan di Berlusconi, ovviamente, come se prima di lui la squadra non fosse mai esistita prima del suo avvento, benché o l'Associazione Calcio MIlan risilti fomdata fondata fin dal nel lontano 1899. Temo quindi, conoscendo il narcisistica personalità e l'autocelebrativo e autoreferenziale carattere del Silvio, che si parlerà assai più del Presidente che della squadra...

    Io ovviamente. sofferente da sempre di una antica ed incurabile allergia alla visione del grugno prima tirato dal bisturi, ed ora sfatto, e ai "mi si consenta" del padrone di Mediaset, non sarò davanti al teleschermo di Rete4, ma vi auguro comunque buon divertimento! Per parte mia ho deciso che seguendo il cammino penitenziale della quaresima, contemporam+neanmente mi darò a stirare il bucato di due settimane di lavatrici, (cosa che detesto) tuttavia certa che la cosa mi sarà meno gravosa della visione della commemorazione di 30 anni del Milan di Berlusconi. Per la cronaca infatti da sempre ho tifato Inter...
    Non bisogna mai farsi ricattare dalla stupidità altrui.
    (Umberto Eco)

  2. #2
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    13,327
     Likes dati
    764
     Like avuti
    2,941
    Mentioned
    44 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Ma... il Milan lo ha proprio inventato Berluskoni?

    Citazione Originariamente Scritto da Xenia888 Visualizza Messaggio



    In mancanza della celebrazione delle sue glorie politiche, ormai definitivamente tramontate a causa anche del bunga bunga, ma non solo di quello, Silvio Berluskoni si accinge a celebrare quelle calcistiche del suo Milan, che pure, a quanto mi risulta, attualmente non è proprio in grandissimo spolvero, superato di un posto anche dall'inter, sua eterna rivale di tanti derby. Chi non può narcisticamente vantare il presente, spesso di accontenta di guardare al passato quando questo fu più glorioso dell'attuale momento, non fosse che per esorcizzare le odierne (s)fortune... Chi si contenta gode.

    Rete 4, la più berluskoniana delle reti Mediaset VI farà vedere tutto il Milan minuto per minuto, o quasi, tutto io Milan di Berlusconi, ovviamente, come se prima di lui la squadra non fosse mai esistita prima del suo avvento, benché o l'Associazione Calcio MIlan risilti fomdata fondata fin dal nel lontano 1899. Temo quindi, conoscendo il narcisistica personalità e l'autocelebrativo e autoreferenziale carattere del Silvio, che si parlerà assai più del Presidente che della squadra...

    Io ovviamente. sofferente da sempre di una antica ed incurabile allergia alla visione del grugno prima tirato dal bisturi, ed ora sfatto, e ai "mi si consenta" del padrone di Mediaset, non sarò davanti al teleschermo di Rete4, ma vi auguro comunque buon divertimento! Per parte mia ho deciso che seguendo il cammino penitenziale della quaresima, contemporam+neanmente mi darò a stirare il bucato di due settimane di lavatrici, (cosa che detesto) tuttavia certa che la cosa mi sarà meno gravosa della visione della commemorazione di 30 anni del Milan di Berlusconi. Per la cronaca infatti da sempre ho tifato Inter...
    l'unica squadra che ha vinto lo scudetto della carta bollata

  3. #3
    Liberale Cattivo
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    41,956
     Likes dati
    4,464
     Like avuti
    10,149
    Mentioned
    516 Post(s)
    Tagged
    45 Thread(s)

    Predefinito Re: Ma... il Milan lo ha proprio inventato Berluskoni?

    "I socialisti sono come Cristoforo Colombo: partono senza sapere dove vanno. Quando arrivano non sanno dove sono. Tutto questo con i soldi degli altri."

  4. #4
    utente cancellato
    Data Registrazione
    03 Oct 2013
    Località
    Perugia. Umbria
    Messaggi
    6,085
     Likes dati
    1,017
     Like avuti
    1,079
    Mentioned
    45 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Ma... il Milan lo ha proprio inventato Berluskoni?

    La giustizia sportiva è sempre stata poco efficiente ed troppo indulgente con certe squadre... le cui porcherie avrebbero dovuto comportatre la radiazione per almeno dieci anni dal campionato e da qualunque altra competizione sportiva, che dello sport non ha più nulla perché caduta in mani indegne!

    Non sarebbe meglio quindi stendere un velo pietoso si certe miserie, invece che continua a recriminare e a fare le vittime? Un po' di dignità mai...?
    Non bisogna mai farsi ricattare dalla stupidità altrui.
    (Umberto Eco)

  5. #5
    utente cancellato
    Data Registrazione
    03 Oct 2013
    Località
    Perugia. Umbria
    Messaggi
    6,085
     Likes dati
    1,017
     Like avuti
    1,079
    Mentioned
    45 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Ma... il Milan lo ha proprio inventato Berluskoni?

    Citazione Originariamente Scritto da animale.marino Visualizza Messaggio
    l'unica squadra che ha vinto lo scudetto della carta bollata
    Quando la disonestà degli altri è palese e conclamata, anche la carta bollata assume il suoi valore, dato che testimonia che chi non ha corrotto, rubato e inciuciato per anni, ha diritto ad un risarcimento morale.

    D'altra parte chi lo scudetto lo ha perso, dovrebbe solo fare mea culpa, vergognarsi per qualche decennio e TACERE...
    Non bisogna mai farsi ricattare dalla stupidità altrui.
    (Umberto Eco)

  6. #6
    Canaglia
    Data Registrazione
    06 Oct 2011
    Messaggi
    36,984
     Likes dati
    1,098
     Like avuti
    6,608
    Mentioned
    366 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: Ma... il Milan lo ha proprio inventato Berluskoni?

    Come presidente del MIlan a Berlusconi bisogna comunque dare i suoi meriti..ora è un pochino fuso anche come presidente, ma il passato glorioso del milan berlusconiano non si può certo negare...

  7. #7
    Smoderatore
    Data Registrazione
    29 Jan 2009
    Località
    Giornalia
    Messaggi
    63,218
     Likes dati
    9,165
     Like avuti
    19,398
    Mentioned
    1219 Post(s)
    Tagged
    21 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: Ma... il Milan lo ha proprio inventato Berluskoni?

    avrebbe potuto fare per l'italia quello che ha fatto per il milan, ma i troppi comunisti come te glie l'hanno impedito
    Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
    L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
    Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
    Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.

  8. #8
    Canaglia
    Data Registrazione
    06 Oct 2011
    Messaggi
    36,984
     Likes dati
    1,098
     Like avuti
    6,608
    Mentioned
    366 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: Ma... il Milan lo ha proprio inventato Berluskoni?

    Citazione Originariamente Scritto da BlackSheep Visualizza Messaggio
    avrebbe potuto fare per l'italia quello che ha fatto per il milan, ma i troppi comunisti come te glie l'hanno impedito
    sento puzza di trollaggio..

  9. #9
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    18 Jul 2015
    Località
    Modena
    Messaggi
    32,419
     Likes dati
    2,075
     Like avuti
    4,556
    Mentioned
    396 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Ma... il Milan lo ha proprio inventato Berluskoni?

    Citazione Originariamente Scritto da Josef Scveik Visualizza Messaggio
    sento puzza di trollaggio..



    Entra a far parte del gruppo "i Guzzatori" (anche King Z e' iscritto)

    Sono il Dio dell'orale e c'ho il grano

    Viva le puledre Ma... il Milan lo ha  proprio inventato Berluskoni?

  10. #10
    utente cancellato
    Data Registrazione
    03 Oct 2013
    Località
    Perugia. Umbria
    Messaggi
    6,085
     Likes dati
    1,017
     Like avuti
    1,079
    Mentioned
    45 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Ma... il Milan lo ha proprio inventato Berluskoni?

    Citazione Originariamente Scritto da BlackSheep Visualizza Messaggio
    avrebbe potuto fare per l'italia quello che ha fatto per il milan, ma i troppi comunisti come te glie l'hanno impedito

    Prego mi dia del LEI... non abbiamo mao mangiato insieme e credo che mai avverrà... Non vorrei che mi confondesse con le sue abituali fequentazioni cui da del tu impunemente!

    Non bisogna mai farsi ricattare dalla stupidità altrui.
    (Umberto Eco)

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Berluskoni e un gran (?)
    Di caio nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 10-07-15, 17:16
  2. I nemici di Berluskoni.....
    Di caio nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 25-09-12, 16:09
  3. l'oppressione di berluskoni
    Di landen nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 07-07-06, 15:54
  4. Berluskoni Il Mito!
    Di kanekorso nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 08-03-06, 19:54
  5. piu' odioso di Berluskoni...
    Di carbonass nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 25-05-03, 12:22

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito