Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Sul TG5 Mediaset!!!

Il fustigatore.
    dal Manzanarre al Reno, dall'Alpi alle Piramidi!!
     Likes dati
    1,202
     Like avuti
    1,162
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Sul TG5 Mediaset!!!

Se chiudete gli occhi ed assistete al tg5 od al tg di RAI3 non vi accorgerete di alcuna differenza! A questo punto mi spiace ma credo che Berlusconi sia davvero affetto da artetriosclerosi dilagante! Oppure non guarda i programmi delle proprie emittenti! Io al suo posto quel tizio chiamato Clemente J. Mimun lo avrei già sbattuto fuori a calci in culo! Ma effettivamente il kavaliere con chi sta? Non si è mica capito ancora! Brunetta è chiaro e limpido, ma lui è piuttosto criptico...che sia per quello che gli va' bene pure il TG5?
    Ahi serva Italia di dolore ostello,
    nave sanza nocchiero in gran tempesta
    non donna di provincia ma bordello!
    Dante Alighieri Divina Commedia Purgatorio canto VI° anno 1304!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ik manèbimus òptime
     Likes dati
    35,355
     Like avuti
    33,975
    Mentioned
    1367 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Predefinito Re: Sul TG5 Mediaset!!!

Citazione Originariamente Scritto da kouros Visualizza Messaggio
    Se chiudete gli occhi ed assistete al tg5 od al tg di RAI3 non vi accorgerete di alcuna differenza! A questo punto mi spiace ma credo che Berlusconi sia davvero affetto da artetriosclerosi dilagante! Oppure non guarda i programmi delle proprie emittenti! Io al suo posto quel tizio chiamato Clemente J. Mimun lo avrei già sbattuto fuori a calci in culo! Ma effettivamente il kavaliere con chi sta? Non si è mica capito ancora! Brunetta è chiaro e limpido, ma lui è piuttosto criptico...che sia per quello che gli va' bene pure il TG5?

Io il tg1 non riesco più a guardarlo..., e un continuo lecchinaggio ed elenco dei miracoli del cazarro di Firenze...
    Mao Tse-tung "sono convinto che tutti gli uomini nascano buoni, e che pure l'ex Imperatore della Cina possa essere un buon comunista"[/B] @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!

Il fustigatore.
    dal Manzanarre al Reno, dall'Alpi alle Piramidi!!
     Likes dati
    1,202
     Like avuti
    1,162
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da scomunista Visualizza Messaggio
    Io il tg1 non riesco più a guardarlo..., e un continuo lecchinaggio ed elenco dei miracoli del cazarro di Firenze...
    Sto parlando del TG5 Mediaset,ovvio che il tg1 anch'io non lo reggo ma,quando assisti ad un TG di una rete del cavaliere e ti pare
    che non si discosti poi tanto né dal TG1 né addirittura dal TG3!! Beh allora c'è qualcosa che non quadra!
    Ahi serva Italia di dolore ostello,
    nave sanza nocchiero in gran tempesta
    non donna di provincia ma bordello!
    Dante Alighieri Divina Commedia Purgatorio canto VI° anno 1304!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ik manèbimus òptime
     Likes dati
    35,355
     Like avuti
    33,975
    Mentioned
    1367 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Sto parlando del TG5 Mediaset,ovvio che il tg1 anch'io non lo reggo ma,quando assisti ad un TG di una rete del cavaliere e ti pare
    che non si discosti poi tanto né dal TG1 né addirittura dal TG3!! Beh allora c'è qualcosa che non quadra!

Semplicemente la maggior parte dei giornalisti e direttori in testate sono gente di sinistra...., Tg5 compreso..., e chiaro anche il tuo sospetto, che in realtà Berlusconi sostenga il bullo di Rignano, per un ovvio motivo..., se cadesse per mancanza di voti dei verdiniani e ncd, si andrebbe al voto, con un cinque stelle che potrebbe vincere, il cazzaro che potrebbe rivincere, e un centro destra che tutt'ora non ha una sua identità..., e sarebbe comunque perdente...
    Mao Tse-tung "sono convinto che tutti gli uomini nascano buoni, e che pure l'ex Imperatore della Cina possa essere un buon comunista"[/B] @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!

Gianicolo, 1849
     Likes dati
    10,446
     Like avuti
    27,162
    Mentioned
    874 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

Il Cavaliere ha 80 anni, non c'è più nessuna differenza con Scalfari, Eco, Napolitano e gli altri vegliardi. A Roma sta facendo di tutto per portare il CDX a votare al ballottaggio insieme al CSX, contro M5S;

Adesso dopo aver scompaginato tutto il CDX con le candidature e i veti comincia a parlare di "ridiscesa in campo". E' in pieno delirio di onnipotenza come tutti i vecchietti che sono stati potenti.
    Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
    Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.

Super Troll
     Likes dati
    244
     Like avuti
    9,300
    Mentioned
    291 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Complottooooooooooooooooooooooooooo.
    "I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
    Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

Forumista esperto
     Likes dati
    947
     Like avuti
    4,914
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

A me non da nessun fastidio se il TG5 possa essere confuso con altre testate giornalistiche.
    Lo scopo di un TG dovrebbe essere quello d'informare non di convincere la gente a votare un certo partito.

duca di rivoli
     Likes dati
    3,019
     Like avuti
    10,432
    Mentioned
    678 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

il TG5 deve fare un tot di ascolti.
    deve differenziarsi dagli altri tg mediaset.
    quelli del tg5 non sono gli stessi di quinta colonna.

le televisioni mediaset devono fare soldi, ormai comandano Marina e Piersilvio, che devono far quadrare i bilanci.

Forumista esperto
     Likes dati
    3,725
     Like avuti
    3,129
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da scomunista Visualizza Messaggio
    Semplicemente la maggior parte dei giornalisti e direttori in testate sono gente di sinistra...., Tg5 compreso..., e chiaro anche il tuo sospetto, che in realtà Berlusconi sostenga il bullo di Rignano, per un ovvio motivo..., se cadesse per mancanza di voti dei verdiniani e ncd, si andrebbe al voto, con un cinque stelle che potrebbe vincere, il cazzaro che potrebbe rivincere, e un centro destra che tutt'ora non ha una sua identità..., e sarebbe comunque perdente...
    Mediaset è filo-governativa poiché ci sono precisi ordini dalla proprietà e cioè da berlusca...
    Quando invece fa opposizione si capisce molto bene, come contro Prodi sottoposto ad un bombardamento continuo.
    Brunetta è la classica foglia di fico.

cittadina del mondo
     Likes dati
    8,555
     Like avuti
    25,263
    Mentioned
    963 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    5

Citazione Originariamente Scritto da Grifo Visualizza Messaggio
    Il Cavaliere ha 80 anni, non c'è più nessuna differenza con Scalfari, Eco, Napolitano e gli altri vegliardi. A Roma sta facendo di tutto per portare il CDX a votare al ballottaggio insieme al CSX, contro M5S;

Adesso dopo aver scompaginato tutto il CDX con le candidature e i veti comincia a parlare di "ridiscesa in campo". E' in pieno delirio di onnipotenza come tutti i vecchietti che sono stati potenti.
    ma sempre piu' attratto dalle giovanissime, non si arrende mai
    "Lavinia, nuova fiamma di Berlusconi" - La Gazzetta dello Sport
    Le guerre sono fatte da persone che si uccidono senza conoscersi, per gli interessi di persone che si conoscono ma non si uccidono.
    (Pablo Neruda - Attribuita)