Ho appena sentito che la Rai ha più ascolti di Mediaset.
Io,personalmente preferisco,di gran lunga,Mediaset.
RAI
MEDIASET

Ho appena sentito che la Rai ha più ascolti di Mediaset.
Io,personalmente preferisco,di gran lunga,Mediaset.

sono uguali

Fanno abbastanza cagare entrambe, ma Mediaset è peggio.

Rai
Non guardo merdasaset!![]()

La Rai qualche cosa di decente ce l'ha: il processo alla tappa del giro d'itaglia; i campionati di atletica, nuoto e sci; superquark-ulisse e altri documentari; alle falde del Kilimangiaro; storie maledette; direi basta.
Per tutto il resto , film, telefilm cartoni animati e giochi è meglio Mediaset, anche se i programmi in palinsesto adesso li trovo noiosetti, quanto allo sport per Mediaset esiste solo il calcio![]()

Anche se la guardate non lo ammettete.
Thread interessante per capire fino a che punto si spinge l'AntiBerlusconismo

quando si vuole cazzeggiare Mediaset,
quando si vuole qualcosa di serio RAI.
ma preferisco RAI.

In compenso con Mediaset paghi qualche miliardo di euro di multa dell'UE e qualche miliardo di euro per risarcire Europa 7
Io comunque non guardo molto la televisione, guardo solo i Simpsons, qualche cartone su Mtv e qualche telefilm o film (ormai sono tutti necessariamente film vecchi, i nuovi si pagano...) qua e là. Posso dire che se fino a qualche anno fa ignoravo completamente Mediaset, ultimamente la Rai si è riempita di quiz, giochi a premi e programmi stupidi (per capirci, l'unica cosa che hanno fatto di interessante quest'anno è stata ritrasmettere i film della serie "Piedone") mentre Mediaset la guardo oltre per i summenzionati amici gialli, anche per qualche telefilm o film interessante (oddio, gli unici che mi interessa(va)no sono CSI e Dr. House)
Dal punto di vista qualitativo è innegabile che Mediaset sia pessima. Oltre ai programmi fuffa e al bombaramento pubblicitario, i palinsesti non seguono alcun filo logico e sono spesso a pene di segugio.