scrivo nella sua lingua appropriata. Usate traduttore.
كما أنه يساعد على العرب أن تدمر إيطاليا و أوروبا . اجتماعيا خطيرا .

scrivo nella sua lingua appropriata. Usate traduttore.
كما أنه يساعد على العرب أن تدمر إيطاليا و أوروبا . اجتماعيا خطيرا .

Attento che potrebbe passare di qui Qualcuno che potrebbe avere l'idea di incrimanrti per "Vilipendio alle Istituzioni"
E' un'incriminazione poco mota ma purtroppo nel C.P vigente esiste, e lo dico per te, perchè io non ho problemi di nessun genere

Comunque è rischioso. io eviterei, perchè non si sa mai, visto Google............................................ .Che scovia![]()

Io evito ma si rischia di più a insultare la Boldrini perché ricopre un ruolo istituzionale, il Primo Ministro è un incarico politico e impedire la critica, anche dura, verso il Presidente del Consiglio vorrebbe dire dare una mazzata alla libertò di opinione, metà Italia potrebbe essere denunciata.

No, aspetta: calma e Ghiaccio! Impedire la critica motivata NO! Non esiste, l'art 21 della Costituzione è ANCORA vigente, ma attribuirgli certe azioni è diverso, parliamo d'altro
Se io critico Renzi perchè non mi va bene è un conto, ma se faccio certe affermazioni...................................... ..........Ne rispondo personalmente e il forum può segnalare il mio IP per tutelarsi, perchè ciò che scrivo è farina del mio sacco Sono 2 cose diverse

Aiuta anche gli arabi per distruggere l'Italia e l'Europa. socialmente pericoloso
Pericoloso dirlo del Primo Ministro, a cui fra l'altro ci si dovrebbe rivolgere dicendo "Eccellenza" e non "Ciao Matteo"
Io l'ho avviasato, poi è chiaro che è libero di rischiare, ci mancherebbe altro, la mia era solo un'osservazione nel suo interesse
Un sorriso![]()

No, scusa, non mi riferivo alla Moderazione ma a Google!
Non ci siamo capiti: io lo dicevo per non farlo rischiare perchè il forum è pubblico, con quel che ne deriva del Page Rank di BIG "G".....Lascia in pace quei poveracci dello Staff, che di pazienza ne hanno fin troppa mischini......
![]()